Summer Cup Over 45
Calcio a 7 - Maschile

SUMMER CUP OVER 45: PRIMO TURNO PLAY OFF CON GRANDI SORPRESE

17/06/2018

Delle favorite solo F.C. DE ANGELIS passa il turno, eliminate INFO TECH e BAR KRISTAL

Nessuno poteva immaginare quanto visto in questo primo turno di play off della Summer Cup. Sembrava dovesse essere un turno dai risultati "quasi" scontati, invece abbiamo assistito all'ennesima conferma che il calcio è lo sport più bello proprio per la sua imprevedibilità. 

EVERGREEN dopo aver ottenuto solo 6 punti in tutta la regular season, ha disputato la partita perfetta contro BAR KRISTAL rifilandole una "manita" grazie ad una gran prova di squadra, e trascinata da Borkonski e Tarquini, entrambi autori di una doppietta, ha conquistato l'accesso al secondo turno dei play off. Dopo una gara del genere, contro una compagine così blasonata, diventa lecito sognare per EVERGREEN.

Passa il turno a sorpresa REAL DE ROSSI che trascinata da un super Celletti, autore di una tripletta, ha battuto 4 a 2 INFO TECH. La squadra di bomber Antonelli ha chiuso nel modo peggiore un torneo vissuto sempre troppo tra alti e bassi. REAL DE ROSSI dovrà smaltire presto la sbornia dei festeggiamenti perché nel prossimo turno avrà la temibile MORGANTI F.C. da affrontare.

Unica vittoria pronosticata dai bookmakers è arrivata da F.C. DE ANGELIS vittorioso 5 a 2 su OLD STARS. I ragazzi di capitan De Angelis hanno affrontato al meglio questo primo turno e se le premesse sono queste sicuramente bisognerà fare i conti con loro per la vittoria finale del torneo.

Se c'erano ancora dubbi sulla spettacolarità di questa Summer Cup, questa settimana sono stati tutti fugati, quindi non ci resta che organizzarsi per assistere alle gare del secondo turno dei play off.