SUMMER CUP OVER 45: MORGANTI E DE ANGELIS VANNO AVANTI

22/06/2018

Accedono alle semifinali dove troveranno ad aspettarle NORCINERIA POLPETTA e BI TRATTORIA.

Il secondo turno dei play off ha decretato le due squadre che affronteranno le prime due classificate della regular season, in sfide dalle quali usciranno le due finaliste che si contenderanno il titolo di campione della Summer Cup.

F.C. DE ANGELIS ha battuto agevolmente EVERGREEN con un "tennistico" 6 a 0 in un gara che i ragazzi di capitan De Angelis hanno saputo interpretare al meglio. Le doppiette di Mussoni e Tumulo ed i gol di Valentino e Carovillano le marcature che hanno permesso a  F.C. DE ANGELIS di accedere alla semifinale nella quale sfideranno BI TRATTORIA.

Nell'altra partita si è dovuto ricorrere ai calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1 a 1, con i gol di Licausi per REAL DE ROSSI e D'Innocenzo per MORGANTI F.C., ed ai rigori la maggior freddezza ha permesso a MORGANTI F.C. di accedere alla semifinale contro NORCINERIA POLPETTA.

Appuntamento mercoledì 27, sempre al circolo sportivo "Ai Pini" per vivere insieme le semifinali della Summer Cup Over 45.