SUMMER CUP OVER 45: UNA FINALE CHE NON TI ASPETTI

27/06/2018

F.C. DE ANGELIS e MORGANTI F.C. si prendono la finale battendo le prime due della regular season

Colpo di scena alla Summer Cup Over 45. Le semifinali hanno riservato delle sorprese che confermano l'imprevedibilità che ha caratterizzato tutto il torneo. BI TRATTORIA e NORCINERIA POLPETTA dopo aver dominato la regular season, evitando così i play off, sono incappate in due sconfitte che le ha estromesse da una finale che sembrava scontata alla vigilia.

F.C. DE ANGELIS ha battuto BI TRATTORIA grazie alla lotteria dei calci di rigore, dopo degli spettacolari tempi regolamentari chiusi sul risultato di 6 a 6, nei quali alla forza di BI TRATTORIA la squadra della macelleria ha controbattuto con il tridente Mussoni, Roscini e Tumolo autore di tutti e sei i gol. La maggior freddezza e quel pizzico di fortuna necessario nella lotteria dei calci di rigore ha permesso a F.C. DE ANGELIS di accedere alla finale.

Bellissima anche l'altra semifinale vinta da MORGANTI F.C. per 3 a 2 su NORCINERIA POLPETTA. Grandissime emozioni per tutti i 50 minuti di gara nei quali sono stati protagonisti assoluti i bomber delle due squadre Bragelli della Norcineria, autore di una doppietta, e Lorenzi dei Morganti, autore di una tripletta. Onore a MORGANTI F.C. che ottiene la finale alla sua prima partecipazione.

Assolutamente da non perdere la finale di giovedì 5 luglio alle ore 21.00 che verrà disputata al circolo sportivo della Longarina e non "Ai Pini" come tutte le partite fin qui giocate.