Summer Cup Over 45
Calcio a 7 - Maschile

BI TRATTORIA SI PRENDE IL COMANDO

07/05/2018

Batte NORCINERIA POLPETTA nello scontro diretto e vola in testa da sola

Come per l'edizione invernale, anche nella "Summer Cup" BI TRATTORIA prende il comando solitario della classifica già alla 4^ giornata e crediamo che sia molto difficile per le altre squadre riuscire a soffiarglielo. In questa settimana la capolista ha dato una prova di forza considerevole battendo 9 a 3 NORCINERIA POLPETTA trascinata dalle triplette di Gulino e Morandi Stefano. La doppietta di Bragelli e il gol di Pagliuca non sono bastati alla squadra della Norcineria per avere la meglio sull'avversaria.

Bel gruppone dietro la prima in classifica che vede BAR KRISTAL e MORGANTI O.F. raggiungere il secondo posto in virtù delle vittorie su OLD STARS e REAL DE ROSSI. Per BAR KRISTAL un ritrovato Mannarelli, dopo le prime giornate sottotono, ha saputo guidare la propria squadra alla vittoria mettendo a segno una tripletta. Mentre continua a ben impressionare MORTANTI O.F. che ha avuto la meglio sugli avversari grazie ad un tennistico 6 a 2.

Bella vittoria anche F.C. DE ANGELIS per 6 a 5 contro MITILI. La gara è stata molto equilibrata, entrambe le squadre avrebbero potuto vincere, ma il maggior cinismo sotto porta e un Mussoni, autore di una tripletta, "eletto uomo partita sky" hanno permesso alla squadra di capitan De Angelis di portare a casa i tre punti.

EVERGREEN battendo 5 a 4 INFO TECH ottiene i primi punti nel torneo maturati in virtù di una partita ben giocata e all'ottima prova della coppia d'attacco Tarquini/Viviani autori di tutti i gol della loro squadra. Ad INFO TECH non basta la tripletta di Riccio e se vuole ripetere il buon torneo disputato questo inverno deve presto rimboccarsi le maniche.