Over 35
Calcio a 8 - Maschile

TENUTA PANDOLFA VS MISTER CALCIO: IL GRANDE MATCH

31/03/2018

La finale del torneo Over 35 sarà tra le due squadre che hanno dominato la stagione

Dopo aver vissuto i primi due turni di play off ricchi di sorprese, le semifinali hanno confermato quanto visto per tutta la stagione. TENUTA PANDOLFA e MISTER CALCIO hanno raggiunto la finalissima battendo agevolmente le avversarie.

MISTER CALCIO ha sconfitto il BAYER MONICA grazie a una grande prestazione da parte di tutta la squadra e al ritrovato stato di forma ottimale di alcuni giocatori fondamentali. La gara è stata da subito in mano della MISTER CALCIO che ha sbloccato il risultato con una punizione di Cabriolu e raddoppiato, prima dello scadere del primo tempo, con Nannarone che scaricava in rete un ottimo assist di Brugnetti. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, arrivava il terzo gol che chiudeva la partita. Un lancio dalla difesa veniva appoggiato di testa da Adiletta fuori area per l'accorrente Osvaldini che, dopo le critiche della tifoseria per la stagione deludente, si faceva perdonare mettendo a segno un pregevole gol. Nel finale il gol di Brugnetti per il definitivo 4 a 0. BAYERN MONICA ha offerto una prova molto al di sotto delle sue potenzialità, apparsa un pò nervosa per l'importanza della partita, non è riuscita a ripetere le belle prestazioni delle ultime settimane.

Nell'altra semifinale TENUTA PANDOLA ha subito messo in chiaro le cose e dopo solo 15 minuti era in vantaggio per 4 a 0 grazie alla doppietta di Saba Emiliano e ai gol di Mancini e Guiducci Stefano. Due gol su punizione riaccendevano la speranza di ALL BLACKS di rientrare in gara, ma il maggior tasso tecnico permetteva a TENUTA PANDOLFA di controllare la partita, ribattere gol su gol agli avversari e conquistare la vittoria con il risultato di 8 a 4. Mancini Valerio mettendo a segno una quadrupletta si aggiudica matematicamente il titolo di capocannoniere del torneo. 

Non possiamo che tributare un grandissimo applauso a ALL BLACKS e BAYERN MONICA che, dopo una regular season tra alti e bassi, hanno saputo vivere i play off da autentiche protagoniste e vedendo svanire il sogno finalissima solo per mano delle due migliori squadre del torneo. La finale per il terzo e quarto posto sarà una passerella meritata per tutti i giocatori delle due squadre.

Mentre, la sfida tra TENUTA PANDOLFA e MISTER CALCIO, finaliste anche la scorsa edizione, ci dirà chi sarà la vincente del Torneo Over 35 2017/2018. Non mancate all'appuntamento con le finali di giovedì 5 dalle ore 20 al Circolo Sportivo della Longarina.