Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

ATLETICO PALOCCO E ORIGAME NATALE IN VETTA

19/12/2018

Nei recuperi confermano il primato in serie A2 e serie B

Nell'ultima settimana prima della pausa per le feste di natale erano in programma i recuperi delle partite rinviate per pioggia.

Se qualcuno si aspettava stravolgimenti delle classifiche è rimasto deluso. In serie A2, ATLETICO PALOCCO ha tenuto saldo il suo primo posto battendo 6 a 4 GUSTO GLAM. La partita ha avuto un protagonista assoluto, Pagnanelli, che mettendo a segno una cinquina ha garantito alla sua squadra la vittoria e il Natale da prima in classifica.

Importante vittoria anche di ALL BLACKS LONGARINA contro MANCHESTER 08. Grazie a questi tre punti la squadra della Longarina balza al terzo posto e ottiene un'iniezione di fiducia utile per il proseguo del campionato. Cesarini, autore di una tripletta, si è aggiudicato il riconoscimento di "uomo partita sky".

Nella serie B, ANNAMOMALE e McBACON, dopo aver ripreso in vetta ORIGAME nella scorsa giornata, non vanno oltre il pareggio contro ASTERAS e VERANO TEAM e perdono il primo posto. Le due squadre hanno cercato di portare a casa la vittoria, ma si sono trovate davanti due formazioni con la stessa voglia di vincere e di puntare alla vetta. Unica contenta di questi due pareggi è ORIGAME FOOTBALL che, vincendo a tavolino per l'assenza di JEWEL GAMES, rimane sola in testa alla classifica.

Ora ci sarà tempo per tutti per ricaricare le batterie, magari fare acquisti per migliorare la squadra, e farsi trovare pronti dopo la Befana per riprendere la corsa per la vittoria di questi due gironi entusiasmanti.