SERIE B: SOTTO CON I PLAY OFF

04/04/2019

Sei squadre lotteranno per aggiudicarsi i due posti disponibili per la serie A2

Terminata la regular season è arrivata l'ora dei play off. Dalla quarta alla settimana classificata si scontreranno nel primo turno dei play off, le due squadre vincenti affronteranno ORIGAME FOOTBALL e ASTERAS, rispettivamente seconda e terza classificata, che hanno ottenuto il vantaggio di evitare un turno di play off.

Nell'ultima giornata proprio quest'ultime due squadre si sono scontrate in una gara terminata in parità, risultato che non ha cambiato la classifica, ma ha confermato il buon momento delle tue compagini che, per i bookmakers, sono le favorite per la promozione in serie A2. I gol di Celletti e Golino per ASTERAS e di Toader e Ciurluini hanno fissato il risultato finale sul 2 a 2.

Bella vittoria di AD MAIORA che batte ANNAMOMALE per 5 a 2. La partita ha visto la squadra di bomber D'Ambrosio, autore di una doppietta, padrona del campo e capace di aggiudicarsi i tre punti giocando un buon calcio. La vittoria non cambia la classifica, ma è stato un buon modo per preparare la sfida proprio contro ANNAMOMALE di martedì 9 che assegnerà la Coppia Italia. 

Per quanto riguarda i play off, invece, bisognerà aspettare lunedì 15 aprile per il primo turno che vedrà affrontarsi VERANO TEAM vs AD MAIORA e ANNAMOMALE vs DIVANO KIEV. In partite assolutamente da non perdere.