Canale 10 Cup - Over 35
Calcio a 8 - Maschile

PIZZA&FICHI RALLENTA, LA MISTER CALCIO NE APPROFITTA

03/06/2018

PIZZA&FICHI pareggia contro BAYERN MONICA e la MISTER CALCIO resta sola in vetta.

Doveva essere una settimana senza grandi scossoni, le due di testa avevano partite alla loro portata, invece nel Canale 10 Cup non si può dare mai nulla per scontato.

PIZZA&FICHI frena la sua corsa pareggiando 1 a 1 contro BAYERN MONICA. La partita è stata molto avvincente, nel primo tempo una punizione di Campus portava in vantaggio il BAYERN MONICA che non sfruttava altre occasione per raddoppiare. Nel secondo tempo dopo il pareggio di Asta, PIZZA&FICHI prendeva il controllo della partita e non riusciva a conquistare la vittoria per la poca precisione sotto porta e per due/tre fenomenali parate del portiere avversario Avallone. Un buon punto per il BAYERN MONICA dopo due sconfitte consecutive, mentre per PIZZA&FICHI uno stop inatteso che va subito cancellato.

MISTER CALCIO non si è lasciata certo scappare una simile occasione, ha battuto agevolmente BAR KRISTAL con il risultato di 6 a 3, continuato a far vedere bel gioco nonostante continui a ruotare i giocatori in rosa. Siamo certi che la forza del presidente Cataloni è proprio questa, pur cambiando spesso gli interpreti in campo la qualità della squadra e del gioco espresso resta sempre uguale.

Tiene il passo delle prime due SEVEN FOOTBALL COACHING che ottiene una bella vittoria per 6 a 4 contro EDIL GIFE. La gara è stata molto equilibrata, Fontana e Tiberi per EDIL GIFE hanno dato l'anima per trascinare la propria squadra alla vittoria ma alla fine le doppiette di Sanfillippo e Aprei e i gol di Federici e Giuseppucci hanno garantito la vittoria per i mister di Palocco.

Divertente pareggio tra F.C. DE ANGELIS e FRIENDS. Un risultato che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre che hanno cercato la vittoria fino al 50°. Aversano per F.C. DE ANGELIS e Palade per FRIENDS sono risultati i migliori in campo.

Nell'ultima partita ALL BLACKS ha battuto 6 a 1 SPORTING BINUTTI trascinata da un Luchetti Sergio in versione bomber. Il laterale bianconero ha messo a segno una tripletta ed è stato eletto "uomo partita sky".

La prossima settimana la partita di cartello è senza dubbio PIZZA&FICHI vs SEVEN FOOTBALL COACHING, seconda e terza in classifica che non vorranno sicuramente perdere ulteriore terreno dalla capolista MISTER CALCIO.