CANALE 10 CUP: TUTTO SECONDO I PRONOSTICI

25/06/2018

Nel 1° turno dei play off vincono tutte le migliori classificate nella regular season

Partita la fase finale del Canale 10 Cup. Ieri si è disputato il primo dei due turni dei play off nei quali si affronteranno le squadre classificatesi dal terzo al decimo posto nella regular season, con l'obiettivo di andare a sfidare le prime due classificate che hanno avuto l'accesso diretto alle semifinali.

La prima vittoria della serata arriva ad opera di F.C. DE ANGELIS che infligge la "manita" a SPORTING BINUTTI grazie ai gol di Cardella, De Angelis, Mussoni, Pasquali e Tumulo. Anche SEVEN FOOTBALL COACHING rifila una "manita" a BAR KRISTAL trascinata dal solito Sanfilippo, autore di una tripletta.

Chiude la serata, il divertente 7 a 4 con il quale EDIL GIFE ha sconfitto ALL BLACKS. La gara è stata molto equilibrata, dove la vena realizzativa di D'Angelo, in gol per tre volte, e Tiberi, in gol due volte, hanno indirizzato il match in favore di EDIL GIFE. Per BAYERN MONICA l'accesso al secondo turno è arrivato grazie alla mancata presentazione dei FRIENDS.

Ora le quattro squadre si scontreranno giovedì 28 per decidere chi dovrà sfidare MISTER CALCIO e PIZZA&FICHI nelle semifinali del CANALE 10 CUP.