Canale 10 Cup - Over 35
Calcio a 8 - Maschile

PIZZA&FICHI SGAMBETTA LA MISTER CALCIO

05/05/2018

Il big match della seconda giornata se lo aggiudica la squadra di Via Isole Figi

Dopo due settimane di gare per il "Canale 10 Cup" si ha la sensazione che assisteremo ad un torneo di alto livello tecnico e che sono tante le squadre a poter ambire alla vittoria finale.

Delle tre squadre a punteggio pieno EDIL GIFE è quella che ha stupito di più gli addetti ai lavori. Dopo un torneo invernale (ex OLD STYLE) deludente, il Direttore Sportivo Fabbri è dovuto tornare prepotentemente sul mercato riportando nella propria squadra Tiberi Claudio per ridare vigore all'attacco. I risultati si sono subito visti. Mettendo a segno una quadrupletta, Tiberi ha trascinato la propria squadra nella vittoria per 9 a 1 contro SPORTING BINUTTI che ha garantito ad EDIL GIFE una settimana da prima della classe.

Le altre due squadre a punteggio pieno sono BAYERN MONICA, che ha beneficiato dell'assenza di SEVEN FOOTBALL COACHING, e ALL BLACKS che ha battuto 6 a 3 F.C. DE ANGELIS dopo una gara equilibrata e decisa dall'ottimo affiatamento del gruppo di capitan Gennari, capace di portare in rete ben sei giocatori diversi. Entrambe le squadre hanno dimostrato di poter rivestire un ruolo da protagonista in questa Canale 10 Cup.

La partita più attesa della settimana, tra le squadre che i bookmakers danno tra le due favorite del torneo, se l'è aggiudicata PIZZA&FICHI che ha battuto MISTER CALCIO con il risultato di 3 a 2. La gara non ha disatteso le aspettative, giocata su buoni livelli da entrambe le compagini, e alla fine ha visto  prevalere la squadra che ha saputo esser più cinica. I gol della vittoria per PIZZA&FICHI sono stati messi a segno da Carboni, Carta e l'ex Quinquinio. Mentre, la doppietta di Brugnetti non è bastata a MISTER CALCIO per spuntarla sull'avversaria. Il presidente Cataloni, nonostante sia solo la seconda giornata, si interroga sui tanti gol mangiati e soprattutto sulla, forse, frettolosa cessione di Quinquinio, passato a PIZZA&FICHI per un ingaggio più alto.

Bella vittoria anche di FRIENDS che liquida BAR KRISTAL con un pesante 9 a 1. La sfida ha visto la supremazia dei FRIENDS in tutti i reparti, la tripletta di Palate e la doppietta di Slota li hanno fatti eleggere i due giocatori migliori della serata.

Ora non ci resta che aspettare la prossima settimana per sapere chi delle tre capoliste riuscirà a tenersi stretta la vetta della classifica.