Over 45
Calcio a 7 - Maschile

IL BAR KRISTAL SI PRENDE LA SECONDA PIAZZA

04/02/2018

Ottiene una vittoria fondamentale che la posiziona subito dietro alla capolista.

Altra giornata divertente per il calcio a 7 riservato agli Over 45. Dietro l'indiscussa capolista OSTERIA 29 la lotta per guadagnare posizioni si fa sempre più dura e a beneficiarne è sicuramente lo spettacolo.

Il big match della settimana se lo aggiudica BAR KRISTAL che vince contro NORCINERIA POLPETTA OVER con il risultato di 5 a 3. Una vittoria fondamentale maturata grazie alle doppiette di Mannarelli e Milia e al gol di Liguori, che permette al BAR KRISTAL di superare in classifica l'avversario.

Non si preoccupa della lotta sotto di lei OSTERIA 29 che continua a vincere aumentando il vantaggio sulle inseguitrici. In questa giornata ha vinto contro AMICI MIEI con il risultato di 6 a 2 maturato dopo la solita partita dominata in tutti i reparti che ha visto protagonista Morandi, ma non Claudio, attuale capocannoniere del torneo, bensì Stefano autore di una tripletta che ha indirizzato la partita in favore della sua squadra.

Senza ombra di dubbio la partita tra F.C. DE ANGELIS OVER e OLD STARS è stata la più emozionate della 9^ giornata. Gli OLD STARS hanno disputato un inizio gara devastante che gli ha permesso di portarsi sul 3 a 0. La gara sembrava già chiusa, molti spettatori avevano iniziato ad abbandonare lo stadio, ma non avevano fatto i conti con l'orgoglio di capitan Roberto De Angelis che si è caricato sulle spalle la squadra e oltre a spingerla alla rimonta moralmente, è stato in grado anche di farlo tecnicamente mettendo a segno una doppietta e portando a casa la vittoria con il risultato di 6 a 4.

Riprende la corsa verso le zone alte della classifica INFO TECH, che batte 9 a 2 YOURE COFFE. Parlare di un solo protagonista per questa vittoria forse potrebbe sembrare ingeneroso per il resto della squadra, ma mettendo nella porta avversaria la palla per ben sette volte, fa di Antonelli Fabrizio il match winner della gara.

Nella prossima giornata F.C. DE ANGELIS, dopo cinque risultati utili consecutivi, avrà l'occasione di fare il salto di qualità nella sfida contro OSTERIA 29, in una partita assolutamente da non perdere.