QUARTI DI FINALE OVER 45: TUTTO SECONDO PRONOSTICI

19/03/2018

Accedono alle semifinali le quattro squadre meglio classificate nella regular season

Sabato al circolo "Ai Pini" si sono disputati i quarti di finale del torneo di calcio a 7 "Over 35", confermando quanto visto per tutta la stagione. Infatti, le migliori delle regular season hanno tutte vinto, e in tre casi su quattro se la sono dovuta sudare non poco per accedere alle semifinali.

L'unica che ha vinto agevolmente è stata OSTERIA 29 che ha liquidato YOURE COFFE in una gara che ha confermato il divario tecnico tra le due squadre e la forza della coppia d'attacco formata dai fratelli Morandi autori di tutte e 6 le reti della propria squadra. Ora, in semifinale incontreranno INFO TECH che ha eliminato F.C. DE ANGELIS in una gara in bilico fino al 50° e come spesso è accaduto durante la stagione, indirizzata dal cinismo in zona gol di Antonelli bomber dell'INFO TECH. La semifinale tra le due squadre è un vero e proprio scontro tra i due bomber Antonelli e Morandi Claudio di OSTERIA 29 attualmente a pari merito in testa alla classifica capocannoniere con 35 gol.

L'altra semifinale vedrà scontrarsi BAR KRISTAL e NORCINERIA POLPETTA che nei quarti di finale hanno eliminato rispettivamente, OLD STARS e AMICI MIEI squadre che, nonostante il pronostico sfavorevole, hanno saputo tenere testa agli avversari e venire battute entrambe con il risultato di 2 a 4. Mentre NORCINERIA POLPETTA sembra dipendere sempre molto dallo stato di forma del proprio bomber Bragelli, BAR KRISTAL è apparsa più propensa al bel gioco e i gol segnati tutti da giocatori diversi confermano tale teoria.

I presupposti per vivere semifinali di altissimo livello ci sono tutti, non ci resta che aspettare sabato 24, sempre al circolo sportivo "Ai Pini", per gustarcele.