Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: SETTIMA GIORNATA A FAVORE DELL'INFO TECH

21/01/2018

Batte il BAR KRISTAL ed approfitta del pareggio tra le prime per avvicinarsi alla vetta

L'Ultima partita del girone di andata ha confermato quanto visto fino ad oggi durante tutto il torneo. Tanti gol, 26 in questa giornata, e partite sempre equilibrate dove il risultato finale non è stato mai scontato per nessuna squadra.

Fallisce il tentativo di NORCINERIA POLPETTA di accorciare in classifica su OSTERIA 29. La gara tra le due compagini è stata molto divertente, ben sei giocatori diversi sono andati in rete, e il risultato finale di 3 a 3 non ha soddisfatto nessuno, vista l'ambizione delle due squadre e la voglia di vincere che le contraddistingue. Forse accetta più serenamente il pareggio l'OSTERIA 29, il punto conquistato la tiene in testa a quattro lunghezze dalle inseguitrici.

Non approfitta del pareggio della capolista BAR KRISTAL che viene battuto da INFO TECH dopo una partita che ha tenuto gli spettatori sulle spine fino al 50°. Il risultato di 3 a 2 permette a INFO TECH di ottenere tre punti fondamentali che la avvicinano alla parte alta della classifica.

Sembra ormai aver "preso i giri" F.C. DE ANGELIS che ottiene la terza vittoria di fila grazie alla doppietta di Paternoster e ai gol di Vellucci e Barontini. Una buona prestazione da parte di tutti i giocatori ha permesso alla squadra di capitan De Angelis di portare a casa il risultato che ora la proietta nella zona di classifica più congeniale al blasone della società.

Tra AMICI MIEI e OLD STARS senza ombra di dubbio si è disputato il match più spettacolare, ben 10 gol nel tabellino per un pareggio che sottolinea la buona vena dei due attacchi e il pomeriggio no delle due difese. Spiccano le doppiette di Santangelo e Sasso di AMICI MIEI e la doppietta di Cadamuro per OLD STARS.

Nella prossima giornata contro OSTERIA 29 i ragazzi di INFO TECH avranno l'occasione tanto attesa per compiere un definitivo salto di qualità, mentre F.C. DE ANGELIS che incontrerà BAR KRISTAL dovrà confermare i progressi delle ultime settimane sfidando una compagine d'alta classifica.