Over 45
Calcio a 7 - Maschile

AL FOTOFINISH BAR KRISTAL SI FA SCAVALCARE

12/03/2018

Perde contro INFO TECH e cede il secondo posto a NORCINERIA POLPETTA

La griglia dei quarti di finale del torneo di calcio a 7 Over 45 è delineata, l'ultima giornata ha riservato un ultimo colpo di scena che ha confermato l'impressione che la fase finale sarà senza dubbio avvincente.

Il caso ha voluto che nell'ultima giornata si scontrassero le prime quattro della classifica, INFO TECH nonostante la sicurezza del quarto posto ha disputato una grande partita contro BAR KRISTAL battendola per 4 a 2. La gara ha ulteriormente messo in risalto la bravura delle due squadre trascinate dai propri bomber, Liguori per BAR KRISTAL e Antonelli per INFO TECH, quest'ultimo con la tripletta messa a segno sabato è balzato in testa alla classifica marcatori, facendo capire a tutti che per la vittoria finale del torneo tutti dovranno fare i conti anche con la sua squadra. BAR KRISTAL sicuramente archivierà presto la sconfitta e si preparerà al meglio per il quarto di finale.

NORCINERIA POLPETTA approfitta della sconfitta del BAR KRISTAL e la supera in classifica battendo nientemeno che la capolista OSTERIA 29, prendendosi la soddisfazione di essere stata l'unica a batterla. Ancora una volta la forza del gruppo della NORCINERIA ha saputo superare un avversario fino a sabato apparso imbattibile. I cinque giocatori diversi che hanno segnato le sei reti valide per la vittoria ne sono la conferma. OSTERIA 29, sicura del primo posto da qualche settimana, è apparsa un pò rilassata e forse con la testa già alla fase finale, dove, nonostante la sconfitta, rimane senza dubbio la super favorita per la vittoria finale.

Il pareggio per 4 a 4 tra OLD STARS e AMICI MIEI lascia le due squadre appaiate a 12 punti in classifica, ma una miglior differenza reti permette a OLD STARS di chiudere la regular season al sesto posto. La partita è stata divertente nella quale hanno fatto da padroni Nobili per OLD STARS e Santangelo per AMICI MIEI, entrambi autori di una tripletta. Per le due squadre nei quarti di finale l'arduo compito di affrontare BAR KRISTAL e NORCINERIA POLPETTA in sfide proibitive ma assolutamente da giocare. Nel calcio mai dire mai.

Vittoria importante per F.C. DE ANGELIS che si assicura il quinto posto che le evita nel quarto di finale una squadra di altissima classifica e la mette contro a INFO TECH in una sfida difficile ma alla portata della squadra di capitan De Angelis. I tre punti di questa settimana li ha conquistati battendo 4 a 3 YOURE COFFE grazie alla prestazione sopra le righe di Saba Riccardo autore di una pregevole tripletta.

Dunque, appuntamento a sabato 17, sempre al circolo "AI PINI", per i quarti di finale che si annunciano divertenti come lo sono state tutte le partite della regular season.