Serie B Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: BULLSHIT UTD COLPO DA PLAY OFF

02/02/2018

La squadra di capitan Rossi ottiene una vittoria fondamentale per la corsa ai play off

Il girone della serie B del litorale continua ad entusiasmare, mentre per il primo posto il vantaggio del TRICOLORE sulle inseguitrici sembra enorme, per un posto ai play off la lotta si preannuncia avvincente fino all'ultima giornata.

In questa ottica ottiene una vittoria fondamentale BULLSHIT UTD, che nello scontro diretto con OSTIA ANTICA ha la meglio con il risultato di 4 a 2. Trascinati dal numero 10 Cannavale, i BULLSHIT hanno portato a casa tre punti che li portano a solo un punto dal 7° posto, ultima posizione utile per accedere ai play off, occupata proprio dalla sconfitta OSTIA ANTICA.

Per evitare qualche turno eliminatorio in più nei play off è necessario arrivare in una posizione di classifica migliore possibile, cosa che sa benissimo S. MELANIA JUNIOR che in questa giornata ha battuto con un secco 4 a 0 A&F FERRAMENTA. La formazione dell'Axa ha imposto il proprio gioco fin dai primi minuti della gara e grazie alla doppietta di Merico e ai gol di Mosseddu e Starita ha conquistato la vittoria.

Non ha intenzione di smettere di rincorrere le fasi finali il VERANO, che in questa settimana ottiene un pareggio prestigioso contro la più quotata McBACON. Il risultato di 2 a 2 è frutto di una partita equilibrata che ha visto protagonisti De Vivo per il VERANO e Porrari per il McBACON, entrambi autori di una doppietta. Nella prossima giornata la sfida contro i BULLSHIT UTD per il VERANO potrebbe essere l'ultima occasione per continuare a sognare.

Fino a pochi minuti dalla fine della partita PARK AND LEAVE ha avuto la possibilità di fare lo sgambetto alla capolista, impresa non riuscita che tuttavia da alla squadra la consapevolezza di poter disputare un finale di stagione da protagonista. TRICOLORE, invece, ha ora il compito di gestire il vantaggio sulla seconda fino alla fine della campionato per poter così festeggiare la promozione in A2.