COPPA ITALIA SERIE B: IN TRE PASSANO ALLA FASE FINALE

24/03/2018

VERANO, ATLETICO PALOCCO e TRICOLORE accedono alla Coppa Italia Intercircoli

Giovedì 22 si è disputata l'ultimo atto della Coppa Italia Litorale che prevedeva due partite in cui le vincenti e la migliore perdente avrebbero avuto diritto di partecipazione alla Coppa Italia Intercircoli valida per l'assegnazione di un ulteriore posto in serie A2.

La prima sfida se l'è aggiudicata ATLETICO PALOCCO battendo 3 a 2 PARK AND LEAVE dopo una partita che ha confermato i valori messi in luce dalle due squadre durante tutto l'arco della stagione, ai gol di Ragno e Buscia di PARK AND LEAVE hanno risposto i gol di Piciarelli, Privitera e Sesta di ATLETICO PALOCCO.

Nell'altra partita tra VERANO TEAM e TRICOLORE ci sono voluti i calci di rigore per deciderla. Durante la stagione la differenza tra le due squadre è stata abissale, TRICOLORE ha vinto il campionato in scioltezza, mentre VERANO TEAM non si è riuscito a qualificare per i play off, invece, in questa sfida da dentro e fuori forse le motivazioni del VERANO TEAM erano maggiori ed alla fine hanno avuto la meglio. I tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1 a 1 grazie ai gol di Brozzolo del VERANO TEAM e Martinelli Valerio del TRICOLORE, nella lotteria dei rigori Torniai Daniele è l'unico a sbagliarlo consegnando la vittoria al VERANO TEAM. Un applauso particolare va fatto a Torniai perché il rigore sbagliato non potrà certo cancellare la gran stagione fin qui disputata e non ancora finita.

Archiviata la coppa, dalla prossima settimana si parte con i play off del litorale per continuare a inseguire il sogno chiamato Serie A2.