Over 35
Calcio a 8 - Maschile

ALITALIA CLUB FRENA LA MISTER CALCIO

27/01/2018

TENUTA PANDOLFA approfitta del pareggio degli aeroportuali e balza in testa

Emozioni senza sosta per il calcio a 8 targato over35, l'ennesimo cambio al vertice conferma l'incredibile equilibrio che si è creato da inizio torneo e che sicuramente ci accompagnerà fino alla fine.

La quota snai dava MISTER CALCIO vincente a 1.70 contro ALITALIA CLUB, sembrava dovesse essere una giornata tranquilla per la squadra di "via delle Canarie", invece non avevamo fatto i conti con l'orgoglio degli aeroportuali. A un brutto primo tempo chiuso in vantaggio da MISTER CALCIO, grazie al gol di Brugnetti, si è contrapposta una ripresa avvincente che ha visto ALITALIA CLUB ribaltare il risultato con una punizione di Marino e una "perla" di Gatta, MISTER CALCIO pareggiare ancora con Brugnetti e gli aeroportuali tornare in vantaggio con il gol del neo acquisto Benedetto. Quando la partita sembrava volgersi al termine con il colpaccio di ALITALIA, un autogol di Gatta regalava il pareggio a MISTER CALCIO, che non avrebbe sicuramente meritato la sconfitta.

Approfitta del pareggio sopradescritto TENUTA PANDOLFA, che batte 10 a 1 il BAYER MONICA e si prende la vetta della classifica. La partita ha confermato la forza dei "blancos", guidati da bomber Mancini, autore di quattro reti, e dal duo di centrocampo Saba/Palombo. TENUTA PANDOLFA ha deliziato il pubblico con giocate spettacolari e trame di gioco che non hanno dato scampo agli avversari. Il BAYER MONICA, dopo aver incamerato sette punti nelle ultime tre partite, incappa in una brutta sconfitta da dimenticare presto. 

Torna alla vittoria RACING FCO e lo fa battendo 8 a 6 RIZCAFE' grazie a una bella prova corale e soprattutto grazie al ritorno al gol di bomber Rulli, autore di una quadrupletta, giocatore del quale il RACING sembra proprio non poter fare a meno. 

Tra NORCINERIA POLPETTA e F.C. DE ANGELIS è stata una partita equilibratissima, giocata molto bene da entrambe le squadre, dove a fare la differenza sono state le giocate del singolo e la prestazione di Bragelli, a segno tre volte, ha permesso di indirizzare la partita in favore della NORCINERIA. 

Si sono affrontate anche le ultime due della classifica, ALL BLACKS e OLD STYLE cercavano i tre punti necessari sia al morale del gruppo che alla classifica per continuare a inseguire il sogno play off, e ad avere la meglio sono stati gli ALL BLACKS che con un secco 7 a 3 hanno ora accorciato le distanze dalla zona play off. Marenghi Fabio mettendo a segno una cinquina è stato senza dubbio il protagonista assoluto della partita.