ATLETICO PALOCCO SI TIENE STRETTA LA SECONDA PIAZZA

26/01/2018

La lotta per i play off si fa entusiasmante e i ragazzi di Palocco la affrontano da protagonisti.

Il girone di serie B del litorale sta affrontando una fase decisiva, la capolista TRICOLORE sembra ormai aver preso la strada giusta per la promozione diretta in A2 mentre per accedere ai play off le prossime giornate si prospettano avvincenti.

Importante vittoria quella dell'ATLETICO PALOCCO che ha la meglio sui BULLSHIT UTD con un solo gol di differenza dopo una partita tiratissima terminata con ben 11 gol nel tabellino. Il Palocco ha saputo sfruttare la maggior esperienza nel gestire partite giocate sul filo del rasoio e portare a casa tre punti che la tengono ben salda in seconda posizione. Si mordono le mani i BULLSHIT UTD di capitan Rossi che nonostante la buona prova tornano a casa senza punti. Sesta Filippo con una tripletta si aggiudica il premio di "uomo partita sky".

Non permette a nessuno di accorciare le distanze la capolista TRICOLORE, che continua a vincere. Questa volta lo fa battendo il VERANO con il risultato di 3 a 1 maturato grazie ai gol di Torniani, Preziosi e Castro. Il VERANO esce tra gli applausi del pubblico perché, nonostante la sconfitta, ha saputo tener testa alla capolista come pochi hanno saputo fare fino ad oggi.

Sembra aver definitavamente ritrovato la strada giusta A&F FERRAMENTA che, dopo il brutto periodo vissuto a fine 2017, ottiene la seconda vittoria di fila e si avvicina alla parte alta della classifica. In questa giornata ha battuto 5 a 4 PARK AND LEAVE, trascinata da Elisei Andrea autore di tre bei gol.

Ora qualche giorno di riposo, poi lunedì e martedì al circolo "Garbaglia" si disputerà la 12^ giornata dove, non abbiamo dubbi, il divertimento sarà assicurato.