TANTI GOL E DIVERTIMENTO PER I PAPA' DEL "FIUMICINO 1926"

20/01/2018

Al "Garbaglia" parte il torneo dei papà ed è subito spettacolo.

Tutti i venerdì al circolo sportivo "Garbaglia" i papà degli iscritti alla scuola calcio del Fiumicino si sfideranno in un torneo di calcio a 5 che, oltre a far divertire i partecipanti, senza ombra di dubbio farà divertire anche figli e mogli pronti a fare il tifo.

Nella prima giornata si sono subito messe in luce alcune squadre che possono vantare nelle proprie fila "papà" con trascorsi nel calcio dilettantistico del nostro litorale, quindi, sicuramente più attrezzate per la vittoria finale.

Fa scalpore la vittoria per 20 a 2 dei PAPA' 2007 contro i PAPA' 2012, il divario tecnico si è visto da subito e i tanti gol di differenza hanno confermato la prima impressione. Vogliamo sottolineare lo spirito con il quale i PAPA' 2012, nonostante la pesante sconfitta, hanno affrontato tutta la partita, pensando solo a giocare, divertirsi e senza innervosirsi nonostante il risultato. Un gruppo da esempio per i propri figli e per tutti gli sportivi che amano questo sport. Per i PAPA' 2007 un esordio perfetto dove si sono messi in luce De Dominicis e Veri, rispettivamente autori di sei e cinque gol.

Nette vittorie anche per i PAPA' 2003, che hanno battuto i PAPA' 2006 per 7 a 0 trascinati da Di Giulio autore di una tripletta, e per i PAPA' 2008, che hanno sconfitto i PAPA' 2011 con un perentorio 5 a 0 frutto di una buona prova da parte di tutta la squadra impreziosita dalle doppiette di Ramazzotti e Panimolle.

La partita più spettacolare della serata è stata quella tra PAPA' 2010 e PAPA' 2009 terminata con ben 18 gol nel tabellino. L'11 a 7 in favore dei 2009 è arrivato dopo emozioni continue che hanno visto due protagonisti assoluti Spagnoletti dei "2010" e De Nicolo dei "2009" entrambi autori di sei gol.

Appuntamento a venerdì prossimo per la seconda giornata, che ci auguriamo ci riservi le stesse emozioni vissute in questo prima uscita.