FINALMENTE KAMAFUSI !!!

19/01/2018

I gialloneri tornano alla vittoria dopo due mesi di astinenza.

Continua a divertire la serie A2 del litorale, come per la serie B il discorso primo posto "sembra" ormai chiuso, ma la lotta per accedere ai play off e per evitare la retrocessione si fa più interessante.

Fallisce il tentativo dell'EIGHT CITY di riaprire il campionato, i "reds" si sono scontrati contro forza della capolista non riuscendo a scardinare la difesa avversaria. La doppietta di Zino e i gol di Falconi e Liberatore hanno permesso alla MAR POLISPORTIVA LAZIO di allungare in classifica, confermando lo strapotere dimostrato fin dalle prime giornate. Un applauso va senza dubbio a mister Avallone in grado di costruire una così bella squadra, ora a lui il compito di non far abbassare la guardia ai suoi per evitare sorprese da qui fino alla fine del campionato.

Invece, la lotta per la salvezza si è riaccesa, il KAMAFUSI, dopo un periodo a dir poco infelice, torna alla vittoria e lo fa proprio nella sfida più importante contro la diretta concorrente per non retrocedere. Trascinato da uno strepitoso Smareglia, autore di una tripletta, batte 4 a 1 il DRAFT RISTOPUB avvicinandolo in una classifica che ora vede le due squadre divise da un solo punto di differenza.

In zona play off vittoria importante per AL PESCATORE che batte 7 a 2 OSTIA 8, tornando in seconda posizione in coabitazione con EIGHT CITY. La decisione del presidente del borghetto di mettere mano al portafoglio e acquistare Sabatino Alessandro è stata una scelta a dir poco felice, visto che il bomber, nella gara di esordio, ha rifilato agli avversari ben cinque gol, trascinando la proria squadra alla vittoria.

Nella sfida tra ALL BLACKS LONGARINA e BETN1 OSTIA hanno avuto la meglio i ragazzi della Longarina grazie ad una bella partita, equilibrata fino alla fine, decisa dalla doppietta di Belardinelli e dal gol di Fratocchi, che porta ora gli ALL BLACKS a solo tre lunghezze dalle seconde.

Ora sotto con l'11^ giornata che, senza ombra di dubbio, riserverà le emozioni che solo le squadre del litorale romano sanno farci vivere.