A&F FERRAMENTA FRENA LA RINCORSA DEL VERANO

17/01/2018

Dopo un periodo negativo torna alla vittoria la squadra della "ferramenta"

La serie B del litorale inizia il girone di ritorno, il discorso primo posto sembra ormai "quasi" archiviato, ma la lotta per accedere alla fase finale si preannuncia una dura battaglia che tutte le squadre dovranno combattere fino all'ultima giornata.

Frena l'inseguitrice più accreditata della capolista, ATLETICO PALOCCO non va oltre il 2 a 2 contro S. MELANIA JUNIOR. Ora ad otto punti dalla vetta le possibilità di una rimonta per i ragazzi di palocco sembrano ridotte al lumicino. La sfida tra le due squadre è stata molto equilibrata, alla doppietta di Defonte per il PALOCCO hanno risposto i gol di Merico e Starita del S. MELANIA.

Torna alla vittoria dopo quasi due mesi A&F FERRAMENTA, e lo fa battendo VERANO TEAM che veniva da due belle vittorie, in coppa e in campionato. I tre punti conquistati rilanciano le ambizioni dell'A&F FERRAMENTA che ora si trova a pochi punti da posizioni di classifica più consone al parco giocatori a disposizione. Per il VERANO uno stop che non ci voleva, ma l'entusiasmo della squadra rimane immutato visto la buona prestazione e la sconfitta di misura contro una buona squadra.

Il McBACON con un secco 3 a 0 batte BULLSHIT UTD, e riprende la marcia dopo l'amara sconfitta della scorsa settimana contro l'ATLETICO PALOCCO. La doppietta di Rizzo Stefano e il gol di Porrari hanno permesso alla squadra del "famoso panino" di ottenere la vittoria.

La prima della classe TRICOLORE beneficia della defezione dell'OSTIA ANTICA e vince la partita a tavolino, mentre il ritiro dal torneo del BOCA JUNIOR OSTIA permette al PARK AND LEAVE di ottenere i tre punti che lo porta ad un passo dal secondo posto.