PRIMI PUNTI PER L'F.C. DE ANGELIS OVER

15/01/2018

Inizia bene il 2018 per la "macelleria", mentre le prime tre della classifica si staccano.

Dopo la pausa natalizia, riprende il torneo di calcio a 7 over 45, e la sesta giornata non ha riservato grosse sorprese, confermando quanto visto nel 2017.

Le prime tre della classifica continuano a vincere, ottengono vittorie che le staccano dalle inseguitrici e ci fanno credere che la lotta per la vittoria finale possa essere un discorso a tre. NORCINERIA POLPETTA vince una partita non facile contro INFO TECH con il risultato di 5 a 4 grazie alla bella prova di Caiazzi che con una doppietta e belle giocate è stato senza dubbio il "man of de match". Anche tra BAR KRISTAL e OLD STAR la partita è stata molto equilibrata e solo un gol in più ha permesso ai "baristi" di conquistare i tre punti. Grossa occasione sfumata per l'OLD STAR, una vittoria l'avrebbe proiettata ad un passo dalle zone alte della classifica. Invece, la capolista OSTERIA 29 ottiene i tre punti a tavolino grazie ad un errore di formazione dei YOURE COFFE.

Inversione di tendenza in questo 2018 per l'F.C. DE ANGELIS, dopo un brutto inizio di torneo la squadra di capitan De Angelis ha ottenuto due belle vittorie, la prima 7 a 3 contro OLD STYLE nel recupero della seconda giornata, la seconda, in questa sesta giornata, contro AMICI MIEI con il risultato di 4 a 1. Senza ombra di dubbio gli acquisti di Vellucci Andrea e Di Marco Massimiliano hanno dato nuova linfa all'attacco della F.C. DE ANGELIS fino a questo punto della stagione apparso sterile.

Nel prossimo turno la sfida tra OSTERIA 29 e NORCINERIA POLPETTA è senza dubbio la gara più attesa del sabato al circolo sportivo "AI PINI".