SPETTACOLO TRA RIZCAFE' E TENUTA PANDOLFA, LA MISTER CALCIO SI RIPRENDE LA VETTA

14/01/2018

L'over 35 riparte dove lo avevamo lasciato, tra gol e spettacolo!!

Il 2018 inizia nel migliore dei modi per il torneo di calcio a 8 over35, come sempre l'equilibrio regna sovrano in quasi tutte le partite e nessuna squadra si presenta al campo con la sicurezza di ottenere tre punti facili.

Nuovo cambio al vertice, il big match tra le prime due della classifica se lo è aggiudicato MISTER CALCIO che, battendo 2 a 1 NORCINERIA POLPETTA, ha effettuato il sorpasso che l'ha riportata in testa alla classifica. La squadra di capitan Cataloni ha saputo imporre il proprio gioco sin dai primi minuti andando in vantaggio su una bella punzione di Cabriolu e chiudendo in vantaggio il primo tempo grazie anche a due interventi miracolosi di Sbarigia. Nella ripresa continua a macinare gioco MISTER CALCIO e un bell'assist di Conti viene trasformato in rete da Brugnetti per il 2 a 0. Fino alla fine NORCINERIA POLPETTA cerca di riaprire la partita, ma la serata strepitosa della difesa avversaria non le permette l'impresa. Il gol di Auddino a tempo ormai scaduto è solo la rete della bandiera per la squadra di capitan Bragelli.

Bellissima partita tra RIZCAFE' e TENUTA PANDOLFA, le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi, ne è venuta fuori una gara con ben 10 gol e ben 9 giocatori diversi nel tabellino dei marcatori. Un pareggio che frena le ambizioni di TENUTA PANDOLFA da molti giudicata come la favoritissima del torneo, mentre RIZCAFE' con questa prestazione conferma che per la vittoria finale bisognerà vedersela anche con loro.

Altra bella vittoria dell'F.C. DE ANGELIS che batte 5 a 1 gli ALL BLACKS. La squadra di capitan De Angelis, dopo un periodo negativo, sembra aver ripreso il ritmo da schiacciasassi che l'ha contraddistanta negli scorsi anni e grazie alla tripletta di Pasquali e la doppietta di Valentino ha portato agevolmente a casa la vittoria.

Pareggio che non soddisfa nessuno quello tra BAYERN MONICA e ALITALIA CLUB, le due squadre puntavano ad ottenere una vittoria che le avrebbe rilanciate, invece si sono dovute spartire la posta in palio. La gara è stata comunque divertente, il primo tempo si chiudeva 1 a 0 per il BAYERN MONICA grazie al gol di Cioffi che sfruttava una bella giocata di Olivares. Nella ripresa è partita forte ALITALIA CLUB che ha ribaltato il risultato con i gol di Marino e Di Marco facendo credere di aver indirizzato la partita in loro favore, ma ancora Cioffi con una "velenosa" punizione riportava in parità la gara e confermava come con lui in squadra il BAYERN MONICA abbia cambiato volto.

Primo punto in classifica per gli OLD STYLE che pareggiano 3 a 3 contro il RACING FCO. La squadra di capitan Fabri ottiene un pareggio che ci auguriamo sia di buon auspicio per un girone di ritorno diverso da quello di andata senza dubbio al di sotto delle loro potenzialità. Con un Fontana Giulio in queste condizioni, autore di una bella tripletta, sicuramente sarà più facile. Il RACING FCO, dopo un inizio di stagione esaltante, sta vivendo un periodo di crisi dal quale deve uscire quanto prima per riguadagnare posizioni in classifica.

La prossima settimana si parte con il girone di ritorno dove la sfida tra la capolista MISTER CALCIO e il RIZCAFE' è senza dubbio la gara che si prosetta la più interessante della 10^ giornata.