COPPA ITALIA SERIE B: SORPRESA VERANO

07/01/2018

Il gol di De Vivo porta al secondo turno i rossoblù

La formula della Coppa Italia di Serie B prevede la partecipazione al primo turno delle squadre che nella classifica del campionato occupano dalla terza alla decima posizione, mentre la prima e la seconda hanno il vantaggio di essere esonerate dai primi due turni ed entreranno in gioco dal terzo turno.

In questo primo turno ad eliminazione diretta ha stupito la vittoria del VERANO per 1 a 0 contro il MC BACON. Il gol di De Vivo ha permesso ai rossoblu di ottenere un passaggio del turno che, dopo le prestazioni non esaltanti in campionato, sicuramente darà una bella iniezione di fiducia alla squadra.

Continua anche in coppa il bel momento del S. MELANIA JUNIOR che batte 7 a 3 i BULLSHIT UTD dopo una convincente prestazione esaltata dalla tripletta di Di Modugno e dalla doppietta di Nardiello.

Dopo due sconfitte in campionato torna alla vittoria l'ATLETICO PALOCCO e lo fa battendo 4 a 1 il BOCA JUNIOR OSTIA. E' stata una vittoria ottenuta grazie ad una prova di forza del gruppo che ha messo in risalto la voglia di riscatto e quando tenga a questa coppa. Invece, A&F FERRAMENTA non riesce a risollevarsi dal periodaccio che sta vivendo in campionato e viene eliminato dalla coppa ad opera dell'OSTIA ANTICA, che è sembrata senza dubbio più in forma. Ottiene il riconoscimento di "Uomo partita Sky" Di Modugno autore di una quadrupletta.

Poco tempo per metabolizzare vittorie e sconfitte, da lunedì 8 si torna a sfidarsi per il campionato dove la corsa per l'A2 sarà lunga e piena di insidie.