CADE LA CAPOLISTA AD OPERA DELLA TENUTA PANDOLFA

23/12/2017

MISTER CALCIO battuta dai "blancos" e NORCINERIA POLPETTA la scavalca in testa

Continua a regalare emozioni il torneo di calcio a 8 "Over 35". Nuovo cambio al vertice dovuto alla sconfitta di MISTER CALCIO per 1 a 4 contro TENUTA PANDOLFA. I "blancos" guidati da bomber Mancini Valerio, autore di una tripletta, hanno saputo sfruttare al meglio quasi tutte le occasioni da gol create, questo a dimostrazione dello spessore tecnico del proprio attacco supportato da una squadra che, ci permettiamo di sbilanciarci, crediamo abbia il parco giocatori più blasonato del girone. MISTER CALCIO con questa sconfitta scende addirittura in terza posizione e si morde le mani perché, nonostante la buona prestazione, è uscita sconfitta dal big match con un risultato troppo largo per quello visto in campo.

Nonostante gli addetti ai lavori non la collochino tra le favorite del girone, NORCINERIA POLPETTA si riprende la vetta, battendo 2 a 1 ALITALIA CLUB. La partita è stata molto equilibrata e al gol di Scognamiglio degli aeroportuali hanno risposto i gol di Bragellli e Trevisan, che hanno regalato la vittoria alla loro squadra. Il presidente della Norcineria nel mercato estivo non avrà speso cifre folli per gli acquisti, ma forse proprio perché era consapevole del gruppo storico che ha a disposizione, in grado ogni anno di stupire tutti per la straordinaria capacità di imporsi durante le partite.

Si tiene in scia delle squadre di vertice RIZCAFE', che vince 5 a 0 contro ALL BLACKS grazie alla doppietta di Montesi e ai gol di Conte, Tiberi Claudio e Tiberi Giuliano. Le prossime giornate ci diranno fino a dove può arrivare la squadra dei cugini Tiberi. Torna alla vittoria F.C. DE ANGELIS, e lo fa nel migliore dei modi battendo 8 a 2 OLD STYLE dopo una prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra, che si lascia alle spalle le ultime sconfitte e riprende la marcia verso posizioni più consone al blasone della società. Da sottolineare le 4 doppiette, che hanno deciso la partita, messe a segno da Pasquali, Cardella, Visconti e Emidi.

La vittoria che ha fatto saltare le scommesse di molti è stata quella del BAYERN MONICA per 3 a 2 contro RACING FCO. Le brutte prestazioni nelle ultime giornate e la classifica deludente hanno spinto il presidente dei rossoblu Armeti a mettere mano al portafoglio e ad acquistare Cioffi Giovanni. Il bomber non si è fatto aspettare, ha subito preso in mano la squadra, segnato un gol e fornito due deliziosi assist a Campus, che gli hanno permesso di siglare una doppietta. Con il nuovo acquisto i tifosi del BAYERN MONICA potranno dormire sonni più tranquilli. RACING FCO ha forse sottovalutato l'impegno e, sicuramente, qualche assenza importante ha inciso sulla prestazione.

Ora un meritato riposo per tutte le squadre, tanto tempo per ricaricare le batterie e tornare ancor più determinate per vivere un 2018 da protagoniste.