COLPACCIO DEL MC BACON

22/12/2017

I "reds" battono la capolista e riaprono il campionato

Quanto tutto sembrava già scritto e ci preparavamo a vivere un natale con un girone di serie B già chiuso, l'ottava giornata ci regala la sorpresa che riaccede l'interesse per il proseguo del campionato.

La squadra del MC BACON ha saputo imporre un secco 2 a 0 al TRICOLORE, grazie ai gol di Piermarini e Rizzo, ma soprattutto grazie alla forza della reparto difensivo che in 8 gare ha subito gol solamente 9 volte. La sconfitta, lascia l'amaro in bocca alla capolista per aver fallito la possibilità di ammazzare il campionato, ma le lascia la consapevolezza di rimanere comunque la squadra favorita, con ancora 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Altra vittoria che stravolge la classifica è quella del PARK AND LEAVE per 5 a 2 contro dell'ATLETICO PALOCCO maturata dopo una bella partita che ha messo in risalto i progressi fatti dal PARK AND LEAVE dall'inizio del torneo. Mentre, i ragazzi di Palocco, alla seconda sconfitta consecutiva, ora si vedono raggiunti in classifica al secondo posto dallo stesso PARK AND LEAVE, dagli eroi della settimana del MC BACON e anche dal S.MELANIA JUNIOR che ha battuto 3 a 1 il VERANO TEAM con i gol di Merico, Mosseddu e Starita. Quindi troviamo ben 4 squadre a 15 punti che si daranno battaglia nelle prossime giornate con l'unico obiettivo di provare a raggiungere la vetta.

Spettacolare vittoria per 5 a 4 dei BULLSHIT UTD contro il A&F FERRAMENTA. La squadra di capitan Rossi ha ottenuto tre punti fondamentali per staccarsi dal fondo della classifica e avvicinarsi un pò a zone che permettono di sognare. Per A&F FERRAMENTA continua la crisi che ormai dura da tre giornate, sicuramente la pausa natalizia arriva nel momento opportuno.