IN SERIE B VITTORIE IMPORTANTI PER MC BACON E S. MELANIA JUNIOR

10/12/2017

Le due squadre ottengono tre punti che le avvicinano alla parte alta della classifica

Si fa sempre più avvincente la serie B del litorale della lega calcio a 8.  Nonostante le posizioni di vertice sembrerebbero già assegnate, la lotta tra le inseguitrici si fa sempre più agguerrita. Le 5 squadre racchiuse in un soli due punti sperano di acquisire quella continuità di risultati necessaria per poter puntare a posizioni di maggior prestigio.

Sesta vittoria su sei partite disputate, 42 gol fatti, 15 gol subiti, sono i numeri della capolista TRICOLORE che continua senza sosta la sua marcia trionfale. A farne le spese in questa giornata A&F FERRAMENTA incapace di fermare la forza dirompente della prima della classe. Si rialza subito, dopo la sconfitta della scorsa settimana, ATLETICO PALOCCO che batte 3 a 1 VERANO TEAM grazie ai gol di Sesta, Ferraioli e Fatigati e si mantiene a sole tre lunghezze distante dalla vetta.

MC BACON vince 4 a 0 contro i BOCA JUNIOR OSTIA ottenendo la seconda vittoria consecutiva che gli permette di avvicinare la terza piazza. Stesso discorso vale per S.MELANIA JUNIOR che ottiene un'importante vittoria per 4 a 1 contro BULLSHIT UTD necessaria a tenerla in scia delle migliori. Mentre si tira fuori dalla zona bassa della classifica OSTIA ANTICA vittoriosa per 3 a 2 contro PARK AND LEAVE grazie alla doppietta di Chiaraluce e al gol di Migliori.

Assolutamente da non perdere mercoledì 13, alle ore 20.00 alla Longarina, la super sfida tra le prime due TRICOLORE e ATLETICO PALOCCO.