TENUTA PANDOLFA DOMINA IL BIG MATCH CONTRO F.C. DE ANGELIS

08/12/2017

Uno straripante Valerio Mancini trascina i "blancos" a suon di gol

Questa sesta giornata ha dato un forte segnale al campionato over 35. Le prime quattro in classifica vincono tutte, mettendo forse in evidenza la differenza di spessore con le altre squadre del girone. 

L'attesissima sfida tra TENUTA PANDOLFA e F.C. DE ANGELIS è stato un trionfo per la squadra della Tenuta e il risultato di 5 a 1 non lascia spazio a dubbi sull'andamento della gara. Il vantaggio iniziale dei ragazzi di capitan De Angelis ci aveva illuso, invece la Tenuta ha subito ripreso in pugno la gara e, trascinata da un super Valerio Mancini, autore di una quadrupletta, ha portato in cascina i tre punti.

Si tiene stretto il secondo posto NORCINERIA POLPETTA, che liquida senza troppi affanni ALL BLACKS dopo una prestazione esemplare di una formazione ormai collaudata e capace di andare in gol per ben 7 volte. Stesso numero di gol segnati anche da RIZCAFE', contro il BAYERN MONICA, nel corso di una gara dominata in tutti i reparti. Da mettere in evidenza le prestazioni di Montesi Danilo e Tiberi Claudio, entrambi autori di una tripletta. 

La celebre frase "È questo il bello del calcio" è stata pronunciata da molti al termine della partita tra ALITALIA CLUB e RACING FCO. Gli aereoportuali guidati dal solito Cioffi, autore di una doppietta, si sono ritrovati a 5 minuti dalla fine sul risultato di 3 a 1. Tutti pensavano a una partita chiusa, invece il RACING FCO con una grandissima dimostrazione di orgoglio e determinazione ha saputo ribaltare il risultato e vincere per 4 a 3. Lancioni Federico con una tripletta è "l'uomo partita Sky".

Nella prossima giornata la capolista MISTER CALCIO, in questa giornata vittoriosa a tavolino, si troverà davanti a un F.C. DE ANGELIS ferito e con grande voglia di riscatto, in una partita che si prospetta spettacolare e, quindi, assolutamente da non perdere. Appuntamento giovedì alle ore 21.00 al circolo sportivo della Longarina.