VINCONO LE PRIME QUATTRO E LA CLASSIFICA SI SPACCA IN DUE

04/12/2017

Il BAR KRISTAL resta in scia dell'OSTERIA 29 che continua a mietere vittime senza tregua

La quarta giornata dell'Over 45 non ha riservato nessuna sorpresa, tutti i risultati hanno rispecchiato i pronostici dei bookmaker.

Senza freni l'OSTERIA 29, che vince 4 a 3 contro OLD STARS. Protagonisti della partita Morandi Claudio e Ceccarelli Stefano, ambedue autori di una doppietta che ha permesso alla propria squadra di ottenere una vittoria contro un'avversaria tosta e difficile da superare.

Si rialzano subito, dopo le sconfitte della scorsa settimana, BAR KRISTAL e NORCINERIA POLPETTA OVER entrambi vittoriosi 4 a 2 rispettivamente contro AMICI MIEI E YOURE COFFE. I baristi sono stati trascinati dalla doppietta di Milia, capace di prendere per mano la propria squadra per tutta la partita, mentre nella Norcineria ha spiccato ancora una volta la forza del gruppo, come confermano i gol segnati da quattro giocatori diversi.

Si attesta in terza piazza l'INFO TECH, che ha la meglio su F.C. DE ANGELIS OVER con il risultato di 3 a 0. La doppietta di Lanari e il gol di Riccio non hanno lasciato scampo alla compagine di capitan De Angelis ancora alla ricerca del primo punto nel torneo.

Nella prossima giornata tutti gli occhi saranno puntati sulla super sfida tra le prime due della classifica, OSTERIA 29 e BAR KRISTAL, che si affronteranno in una partita assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati del calcio a 7.