MISTER CALCIO SI CONFERMA CAPOLISTA, NORCINERIA POLPETTA TIENE IL PASSO

01/12/2017

La squadra di Cataloni è la prima a riuscire a rimanere in vetta per due giornata di seguito

Comincia ad allungarsi un pò la classifica e iniziamo a intravedere il vero valore di ciascuna squadra. Questo non significa tuttavia che si disputino partite dal risultato scontato, anzi.

Tiene la testa della classifica la MISTER CALCIO, battendo 3 a 0 il BAYERN MONICA e confermando la forza del gruppo che, nonostante alcune assenze pesanti, è riuscito a dominare il gioco per tutta la gara. Il BAYERN MONICA si morde le mani: il fatto di essere riusciti nel primo tempo a tenere la partita sul risultato di parità avrebbe dovuto spingerli a fare meglio nel secondo. Nella ripresa le maglie della difesa dei rossoblu si sono aperte troppo spesso e per Viglioglia, Cabriolu e Osvaldini è stato un gioco da ragazzi infilarcisi dentro e portarsi a casa i tre punti. Si tiene in scia della capolista NORCINERIA POLPETTA che vince 3 a 2 contro RIZCAFE' grazie al tridente delle meraviglie Auddino, Bragelli, Atzeni. Finalmente una partita convincente per TENUTA PANDOLFA che, dopo i tre pareggi nelle prime quattro giornate, ha disputato una gara impeccabile contro ALL BLACKS, chiudendo sul 9 a 2 e portando in rete ben 7 giocatori diversi. Capiremo la prossima settimana, nel big match contro F.C. DE ANGELIS, se è uscita definitivamente dall'impasse di inizio torneo. In attesa della grande sfida, la squadra di capitan Roberto De Angelis ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su RANCING FCO; 2 a 1 il risultato finale dopo una combattutissima partita decisa dai gol di Cardella Cristian e Valentino Alessandro. Chiudiamo la cronaca della quinta giornata con la vittoria per 5 a 3 di ALITALIA CLUB su OLD STYLE. Protagonista assoluto della gara bomber Giovanni Cioffi, che con una quadrupletta delizia il pubblico del Garbaglia e praticamente vince quasi da solo la partita.

Ora week end di riposo poi sotto con la 6^ giornata dove, come già accennato sopra, TENUTA PANDOLA vs F.C. DE ANGELIS, di giovedì 7 alle ore 20.00 alla Longarina, è la sfida più attesa della settimana.