OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: PASCOLAT LANCIA L'ATLETICO ROMA. AS FORTI DI RIGORE.

21/11/2021

Nei minuti finali le due squadre riescono a portare a casa i tre punti

Divertente settimana per il calcio a 8 targato Over 45. In nessuna partita si sono divisi la posta in palio, o a casa con i tre punti oppure con la delusione della sconfitta.

Nei piani alti continua la marcia senza sosta delle due capoliste. La MISTER CALCIO, scesa in campo con due nuovi acquisti Troise e Manzoni, ha battuto gli OLD STAR e al debutto Troise si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una bella tripletta. Anche per ROMA CA8 doveva essere una serata tranquilla invece si è trovata davanti un DESPERADOS ben organizzato capace di tenere il risultato in bilico fino al termine del primo tempo. Nella ripresa il maggior tasso tecnico della capolista è uscito fuori riuscendo così a vincere la gara dilagando.

Dietro le prime due troviamo un bloccco di ben 5 squadre divise da un solo punto. Spettacolare partita tra AS FORTI e I VILLINI. I gialloverdi partiti subito forte sembravano poter vincere senza troppi patemi d'animo. Nonostante l'ampio vantaggio, AS FORTI, non riusciva a contenere il ritorno de I VILLINI che riuscivano a riagguantare il risultato ma, quando il pareggio sembrava dovesse essere il risultato finale, un rigore di Papi regalava i tre punti agli AS FORTI.

Si tiene in alta classica ATLETICO ROMA grazie alla vittoria per 3 a 2 contro PALOCCO OVER. La gara è stata equilibrata per tutti i 50 minuti, sul 2 a 1 per ATLETICO ROMA un grandissimo gol di Mancinelli sembrava potesse garantire un bel punto per PALOCCO OVER, invece quasi allo scadere un gol di Pascolat permetteva all'ATLETICO ROMA di fissare la gara sul 3 a 2.

Bella vittoria anche per BIG CLUB per 3 a 0 contro INIZIATIVE NAUTICHE grazie alla doppietta di Rosca e al gol di Morandi. Tre punti che confermano il potenziale di una squadra che sarà senza dubbio una delle protagoniste della stagione. Stesso discorso vale per la SUPER SANTOS che ha battuto 4 a 2 PIZZA TAXI guidata da un giocatore di livello superiore come Gorga, autore di una doppietta.

Per finire, un rimaneggiato DOLCE E SALATO non può niente contro l'arrembante SPORTING CLUB che con il debutto del manager Augusto Gentili ha ulteriormente sottolineato l'intenzione della società di puntare a grandi obiettivi. La doppietta di Capi e i gol di Catalano, Marcelli, Giannoni e Gentili i marcatori dello SPORTING CLUB.