OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: SUPER SANTOS FA LA VOCE GROSSA

01/05/2022

Nelle ultime due giornate ha dimostrato di esser pronta per la fase finale

Ad una sola giornata dalla fine della regular season, arrivano alcune indicazione che fanno presagire che sarà ad una fase finale molto avvincente.

Il SUPER SANTOS, dopo un torneo vissuto tra alti e bassi, nelle ultime due giornate ha battuto per 5 a 3 gli AS FORTI e fermato sul pari la schiacciasassi ROMA CA8, mettendo in chiaro a tutti che nella fase finale vuole rivestire un ruolo da protagonista. Certo con un Gorga su questi livelli, capace di mettere a segno ben 6 gol nelle ultime due gare, per il SUPER SANTOS nulla è impossibile.

La capolista ROMA CA8 dopo aver conquistato matematicamente la vittoria della regular season ha allentato un pò l'attenzione nelle ultime partite incappando di 2 pareggi, ma quando ci saranno le gare da dentro e fuori senza ombra di dubbio torneranno a macinare gioco come fatto per tutta la stagione.

Anche il secondo posto è ben saldo nella mani degli AS FORTI, vittoriosi per 3 a 0 contro I VILLINI in questa settimana. Per i gialloverdi la sfida contro la capolista dell'ultima giornata non cambierà la classifica, ma sicuramente sarà un bel test per preparare al meglio l'inizio della fase finale.

Terminate le gare per la MISTER CALCIO che chiude al terzo posto, fatto insolito per la compagine di capitan Conti abituata a navigare sempre tra le prime due piazze, ma proprio in virtù del suo passato nelle partite ad eliminazione diretta sarà sempre e comunque impresa non facile eliminarla.