OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: LODI TRASCINA GLI AS FORTI

28/03/2022

I gialloverdi vincono la partita di recupero contro la MISTER CALCIO

Settimana significativa per il torneo OVER 45 ASI CUP. Alle partite della partite della 3^ giornata di ritorno si sono aggiunti due recuperi del girone di andata permettendo così di poter guardare la classifica e tirare un pò di somme.

La vittoria più importante l'ha ottenuta AS FORTI nel recupero contro la MISTER CALCIO. Una sfida che attendevamo da mesi, rinviata per il covid, necessaria per decretare l'antagonista della ROMA CA8 alla vittoria finale. Il risultato non lascia dubbi, i gialloverdi trascinati da un super Lodi, autore di una tripletta, hanno saputo imbrigliare gli attacchi della MISTER CALCIO per poi lasciare il proprio bomber libero di fare male all'avversaria. Il gol su rigore di Brugnetti non basta certo alla MISTER CALCIO per portare a casa punti.

Nell'altro recupero travolgente vittoria di PIZZA TAXI per 8 a 0 sullo SPORTING in una gara dominata in tutti i reparti dai biancorossi. Protagonisti della serata Morandi e Preiti autori di due belle triplette. Per lo SPORTING la settimana oltre a questa sconfitta ha riservato un'altra brutta sorpresa, infatti anche contro I VILLINI è uscita dal rettangolo di gioco senza punti. Invece, I VILLINI, dopo il bel pareggio contro la MISTER CALCIO della settimana scorsa ottengono questo bel 2 a 0 che sicuramente saprà dargli un'inezione di fiducia non indifferente. Man of the match della gara è stato Liuti autore di una doppietta.

Chiude la settimana di gare l'ennesima vittoria della capolista per 5 a 1 contro ATLETICO ROMA. I giallorossi della ROMA CA8 ormai hanno raggiunto una consapevolezza che gli permette di disputare gare senza patemi d'animo e riuscire a portare a casa i tre punti con il minimo sforzo. Le doppiette di Mazzilli e Torquati e il gol di Costanzi i marcatori della partita.