OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: PASSO FALSO DELLA MISTER CALCIO

14/03/2022

Costretta al pari contro I VILLINI

Dai pronostici sembrava dovesse essere una settimana tranquilla, dai risultati scontati, ed invece ancora una volta la conferma che nel calcio a8 nessuna partita ha il risultato già scritto prima di essere giocata.

La sfida tra MISTER CALCIO e I VILLINI inizia con i Conti Boys subito all'attacco, il solito gioco spumeggiante e tante occasioni da gol. Il vantaggio di Ventricini sembrava avesse indirizzato al partita come da pronostico ma, la MISTER CALCIO non aveva ancora fatto i conti con Guidi Alessio. Il portiere dei I VILLINI inizia a parare tutto e di più, ogni attacco veniva neutralizzato dall'estremo difensore, bomber Casciani sottotono dopo la grande prestazione della scorsa settimana falliva più volte il gol del 2 a 0. Come spesso accade in partite come questa, a pochi minuti dalla fine su calcio d'angolo un colpo di testa di Lattanzi regalava ai VILLINI un pareggio alla vigilia poco prevedibile.

Approfittano dello scivolone della MISTER CALCIO gli AS FORTI che battono 6 a 2 ATLETICO ROMA  e si prendono il secondo posto. I gialloverdi continuano a mettere in evidenza i progressi fatti come squadra da inizio stagione. Progressi impreziositi da individualità di altissimo livello come Lodi, autore di una  tripletta, Tondi, autore di una doppietta, e Barone un bel gol anche per lui.

La capolista non frena la sua corsa infliggendo un roboante 9 a 0 al malcapitato SPORTING dopo una gara che non ha fatto altro che confermare la forza della ROMA CA8. Ci si aspettava qualcosa di più dallo SPORTING ma le tante assenze importanti in una partita così difficile hanno senza dubbio inciso. Protagonisti della serata Tabegna e Mendieta autori di ben 7 gol in due.