OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: ROMA CA8 CAMPIONE D'INVERNO

07/03/2022

Termina il girone d'andata con i giallorossi soli in vetta

Settimana senza sussulti nel torneo over 45. Vincono le prime tre in classifica sottolineando, se ancora ce ne fosse bisogno, il divario tecnico rispetto alle altre compagini.

La capolista ROMA CA8 ha avuto la meglio contro I VILLINI con un secco 4 a 0 maturato grazie alla doppietta di Tabegna ed ai gol di Costanzi e Mazzilli. Il percorso dei giallorossi fino a questo punto, 9 vittorie su altrettate partite, 40 gol fatti e solo 9 subiti, è semplicemente da applausi e con merito si aggiudica il "titolino" di campione d'inverno. La strada per lo scudetto è ancora lontana, ma i presupposti sono quelli giusti.

Alle spalle della prima della classe la MISTER CALCIO non ha certo intenzione di mollare. In questa giornata ha rifilato un sonoro 7 a 2 a PIZZA TAXI trascinata da un grandissimo Casciani autore di una quadrupletta. Per PIZZA TAXI non è bastato l'ottimo Preiti, autore di una doppietta, ad arginare il maggior tasso tecnico degli avversari.

In terza posizione gli AS FORTI continuano a vincere e convincere. I gialloverdi hanno battuto per 6 a 0 la blasonata SPORTING mettendo in mostra una compatezza di squadra che migliora partita dopo partita. Ora si aspetta di vedere se i progressi fin qui ottenuti basteranno negli scontri diretti per avere la meglio. Le doppiette di Lodi e Tondo ed i gol Lazzari e Tresa i marcatori della gara.