OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: SUPER SANTOS A RIDOSSO DELLE PRIME

20/02/2022

Approfitta dei recuperi per scalare la classifica

Le nuove normative che richiedono il green pass per tutti i partecipanti dei tornei hanno portato alcune squadre al ritiro. La classifica è stata rivista come da regolamento e questa settimana si sono giocate le partite dell'undicesima e dodicesima giornata.

Approfitta della situazione il SUPER SANTOS portando a casa due vittorie, di cui una a tavolino, che la proiettano ad una sola lunghezza dalle prime. Convincente la sfida contro ATLETICO ROMA che il SUPER SANTOS ha battuto per 7 a 2 dopo una gara dominata in lungo e largo mettendo in mostra un'ottima organizzazione di gioco evidenziata nell'aver portato al gol ben sei giocatori diversi. 

ATLETICO ROMA dopo questa brutta sconfitta ha ottenuto un'altra delusione ma un pochino meno amara contro AS FORTI per 4 a 5. Ha saputo tenere testa ad una squadra più blasonata mostrando qualche progresso che alla fine, però, non è bastato. AS FORTI, invece, ha dimostrato, anche nelle difficoltà, di aver acquisito quel "quid" della grande squadra. Come spesso accade i gialloverdi sono stati trascinati da un ottimo Guida autore di una tripletta.

Molto combattuta la gara nella quale si sono affrontate I VILLINI e SPORTING. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello visto in campo ma alla fine lo SPORTING ha saputo essere più cinico nello struttare le occasione da gol create. Liuti per I VILLINI, Del  Giudice e Catalano per lo SPORTING i marcatori della serata.