OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: BIG CLUB E AS FORTI PENSANO IN GRANDE

19/12/2021

Ottengono vittorie contro dirette concorrenti per l'alta classifica

L'ottava giornata del torneo Over 45 ha lanciato chiari segnali sia nelle zone alte che in quelle basse della classifica.

Il risultato più importate della settimana l'ottiene AS FORTI andando a battere una delle squadre più in forma del torneo, lo SPORTING. I gialloverdi hanno dominato la gara infliggendo la "manita" agli avversari grazie alla tripletta di Guida e ai gol di Barone e Tondo. La terza posizione è il giusto riconoscimento per quanto fatto in questo inizio di stagione da parte degli AS FORTI.

Anche il BIG CLUB si posizione subito dietro le prime grazie alla vittoria conquistata contro ATLETICO ROMA con il risultato di 6 a 1. Partita dominata da BIG CLUB che ha saputo sfruttare quasi tutte le occasione capitategli. Senza ombra di dubbio l'ultimo acquisto Altamura ha dato maggior equilibrio alla compagine biancoblu.

La capolista ROMA CA8 continua a guardare tutti dall'alto grazie alla vittoria per 10 a 2 contro PALOCCO OVER. Pochi gli spunti di riflessione in una gara dove la differenza tecnica è apparsa sin da subito troppo evidente. Protagonisti della serata Tabegna e Sabatino autori di 7 gol in due.

Passando nella parte bassa della classifica, la vittoria per 9 a 1 contro gli OLD STARS permette a PIZZA TAXI di fare un bel balzo che la posiziona apppena sotto le squadre di vertice. Le prossime giornate ci diranno se PIZZA TAXI è pronta per ambire a qualcosa di più che non sia la lotta per la salvezza. Mattatore della partita Morandi Stefano autore di una cinquina.

Ottengono la loro prima vittoria nel torneo I VILLINI, guidati dalla coppia Liuti/Patacchiola, tripletta per entrambi, battono 11 a 1 DESPERADOS, e INIZIATIVE NAUTICHE che hanno la meglio per 4 a 1 contro SUPER SANTOS. Sicuramente lo sforzo fatto nel calciomercato dal presidente dei nautici nell'acquisto di giocatori del calibro di Insalacco, Roscini, Iacobelli e De Castro, ha senza dubbio migliorato il valore della squadra.