OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: FINALMENTE DOLCE E SALATO

27/11/2021

Trascinati dalla coppia Matassi/Antonelli ottengono la prima vittoria stagionale

Il maltempo ha complicato non poco la settimana di gare al campo Aldobrandini. Due gare sono state annullate per impraticabilità del campo mentre in quelle disputate i giocatori hanno dovuto affrontare l'insidia della pioggia ma, nonostante tutto, non è mancanto divertimento e bel calcio a 8.

Nella parte bassa della classificata primi tre punti per DOLCE E SALATO. La compagine del famoso bar ha battuto 5 a 3 DESPERADOS grazie alla bella prova di tutta la squadra nella quale si è messo in evidenza Matassi con una doppietta supportato dall'ottimo Antonelli. Per i DESPERADOS non basta la doppietta di Carbone per muovere la classifica.

Divertente partita tra ATLETICO ROMA e INIZIATIVE NAUTICHE. Dopo le prestazioni poco convincenti delle prime giornate, i nautici tirano fuori l'orgoglio contro una squadra di vertice, disputano un'ottima partita, colpiscono tre legni che gli negano la gioia del vantaggio e nel finale vengono beffati. Infatti, ATLETICO ROMA da grande squadra ha resistito agli attacchi dell'avversaria sferrando nell'ultima azione il colpo decisivo ad opera di Comarci.

Vince e convince AS FORTI battendo 7 a 3 gli OLD STARS. L'ottima rosa dei gialloverdi è ulteriormente rafforzata dai nuovi acquisti Girardi, Lazzari e Marcaccini che sottolineano l'intenzione del presidente di continuare a costruire una squadra da vertice. Guida e Martini i migliori in campo a segno con due doppiette.

Si tiene in scia delle grandi anche lo SPORTING grazie alla vittoria contro BIG CLUB con il risultato di 5 a 3. La gara è stata equilibrata, la tripletta di Riccio per lo SPORTING e i gol di Morandi, Ceccarelli e Rossi per BIG CLUB, sembravano indirizzare la gara sul pareggio, invece nei minuti finali due perfetti stacchi di testa di Cesaria regalavano la vittoria allo SPORTING e la palma del migliore in campo al giocatore.

Si gode una settimana da prima in classifica in solitaria ROMA CA8 che beneficia della vittoria a tavolino contro PIZZA TAXI e della partita rinviata per MISTER CALCIO a causa dell'impraticabilità del campo.