OVER 45 ASI CUP
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: ROMA CA8 E SUPER SANTOS A VALANGA

07/11/2021

Nella seconda giornata fanno eco gli attacchi delle due compagini

Nella seconda settimana di gare tanti gol e vittorie convincenti per le squadre a punteggio pieno. 

Roboante vittoria del SUPER SANTOS che infligge un pesante 11 a 4 ai DESPERADOS dopo una gara nella quale gli "orange" hanno messo in luce una grande organizzazione di gioco. Protagonista assoluto della partita Gorga autore di ben 7 reti.

Seconda vittoria in altrettante partite per ROMA CA8. I giallorossi guidati da uno strepitoso Gendusa, 5 gol per lui, hanno battuto la blasonata AS FORTI mettendo in chiaro a tutti il valore del proprio parco giocatori. 8 a 2 il risultato al termine dei 50 minuti di gioco.

Troviamo a punteggio pieno anche la MISTER CALCIO, vittoriosa con un comodo 6 a 2 contro PIZZA TAXI, trascinata da bomber Brugnetti autore di una quadrupletta, e ATLETICO ROMA che invece a dovuto faticare non poco per avere la meglio contro I VILLINI dopo una partita equilibratissima decisa dagli episodi. Doppiette per Comaci e Del Zio per ATLETICO ROMA, mentre la doppietta di Liuti e il gol di Patacchiola i gol del noto B&B di Fiumicino. ONE SERVIZI PUBBLICITARI lo sponsor che ha creduto molto nel progetto ATLETICO ROMA sicuramente sarà soddisfatto di questa bella vittoria.

Buona la prima per lo SPORTING che dopo l'assenza alla prima giornata fa il suo esordio battendo 4 a 1 INIZIATIVE NAUTICHE grazie alla tripletta di Margineau e alla rete di Di Paolo. Il gol della bandiera messo a segno da Cestroni non rende certo meno amara la serata per i nautici.

Chiude la prima giornata il divertente pareggio tra DOLCE E SALATO e PALOCCO OVER. La posta in palio spartita al termine dell'incontro lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre scese in campo con il desiderio di portare a casa i tre punti. Fabbretti con una doppietta è risultato il migliore in campo per DOLCE E SALATO, mentre i gol di PALOCCO OVER sono stati messi a segno da Ciaffaroni e Colantuoni. Vittoria per BIG CLUB vista l'assenza di OLD STARS.