OVER 45
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: DOMINIO ASSOLUTO

19/01/2020

TAPPEZZERIA IMPERATORE vince ancora confermando la leadership

In tutta Europa crediamo che solo il Liverpool di Jurgen Klopp nella Premier e la TAPPEZZERIA IMPERATORE dei fratelli Morandi nell'Over 45 Club Italia stanno dominando i rispettivi campionati in modo così netto. Questa settimana "i viola" hanno messo a segno l'ottava vittoria consecutiva contro la blasonata F.C. DE ANGELIS. 

Una gara molto equilibrata, tra due squadre di assoluto valore, ha visto TAPPEZZERIA IMPERATORE passare in vantaggio con un gol di Morandi Claudio che nel ruolo di attaccante non ha fatto rimpiangere l'assenza del fratello Stefano capocannoniere degli scorsi campionati. Una spettacolare punizione di Mussoni ha permesso a F.C. DE ANGELIS di riportare il match in parità e di sperare di fare lo scherzetto alla capolista. L'illusione per i ragazzi di capitan De Angelis non durava molto perchè Morandi metteva a segno la doppietta personale e il sigillo che regalava alla TAPPEZZERIA i tre punti. 

Dietro la capolista restano appagliate al secondo posto INIZIATIVE NAUTICHE e ANCORA NOI. La prima battendo 5 a 2 OLD STARS trascinata da un superlativo Insalaco autore di una tripletta, la seconda battendo 4 a 2 ASTERS TRIPOLIS grazie alla doppietta di Ceccarelli ed ai gol di Rossi e Santucci.

Chiude la seconda giornata di ritorno il divertente pareggio tra I VILLINI e RADIO FIVE terminato con ben 10 reti totali messe a segno. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto cercando la vittoria fino al 50esimo ma alla fine, nonostante le grandi prove di Riccardo per RADIO FIVE, autore di ben 5 gol, e Diokmane per I VILLINI, autore di una tripletta, si sono dovute accontentare di un pareggio che lasciava l'amaro in bocca ad entrambe.