OVER 45
Calcio a 8 - Maschile

SI TINGE DI "ORANGE" IL TORNEO OVER 45

15/12/2019

Dopo un inizio di torneo difficile riprendono quota gli OLD STARS

Il maltempo ha leggermente frenato la corsa delle squadre partecipanti all'Over 45. In queste ultime due settimane non ha risentito dell'arrivo del freddo OLD STARS che dopo aver ottenuto il primo punto stagionale contro la blasonata F.C. DE ANGELIS, in questa ultima giornata, ha ottenuto una bella vittoria contro ASTERAS TRIPOLIS facendo ora crescere le ambizioni dei propri tifosi. Ad ASTERAS TRIPOLIS non è bastata la doppietta di Lodi per conquistare punti, gli "Orange" grazie ai gol Cipriani, Di Gianmarino e Gomez ha portato a casa la vittoria.

Ambizione che resta alta per INIZIATIVE NAUTICHE che conferma il secondo posto battendo 7 a 3 ANCORA NOI. Trascinati dal nuovo acquisto Troise, autore di una tripletta, INIZIATIVE NAUTICHE hanno saputo imporsi sull'ottima avversaria dopo una gara ben giocata in tutti i reparti.

La capolista TAPPEZZERIA IMPERATORE non è scesa in campo contro I VILLINI a causa dei numerosi rami di pino scaraventati sul campo dal forte vento che ha tempestato il nostro litorale nella giornata di venerdi 13. L'incontro verrà recuperato a data da destinarsi.

La prossima giornata sarà l'ultima prima della sosta natalizia e ci aspettiamo che tutte le squadre vorranno trovare i 3 punti sotto l'albero.