OVER 45
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: RIPRENDE QUOTA F.C. DE ANGELIS

01/12/2019

La seconda vittoria nelle ultime due giornate la riporta a ridosso delle prime

Nella giornata che ha visto riposare la capolista TAPPEZZERIA IMPERATORE, non ha perso l'occasione ANCORA NOI per vincere e portarsi in coabitazione al primo posto. Lo ha fatto rifilando la "manita" agli OLD STARS in una gara che ha visto protagonista la coppia Romani/Ceccarelli capace di mettere a segno tutti i 5 gol della vittoria di ANCORA NOI.

Anche per F.C. DE ANGELIS la vittoria arriva grazie al bel 5 a 2 rifilato ad una RADIO FIVE alla quale non è bastata la buona prova di Vicalvi, autore di una doppietta, per poter portare a casa punti. La compagine della macelleria a segno con una doppietta di Cestroni e i gol di Chiapponi, Gandini e Mussoni, si avvicina alla zona della classifica che più le compete.

Vittoria con sorpasso quella ottenuta da ASTERAS TRIPOLIS contro INIZIATIVE NAUTICHE. Il 6 a 2 finale è maturato dopo un match dominato in tutti i reparti che ha visto protagonista assoluto Lodi Cristian, autore di una tripletta. I VILLINI beneficiano del'assenza di ELECTRICS per aggiungere tre punti alla propria classifica.

Nella prossima settimana particolare attenzione per la sfida tra TAPPEZZERIA IMPERATORE e ASTERAS TRIPOLIS.