OVER 45
Calcio a 8 - Maschile

OVER 45: ANCORA NOI E INIZIATIVE NAUTICHE DIETRO LA CAPOLISTA

10/11/2019

Le due compagini vincono e si piazzano al secondo posto

La terza giornata del torneo "Over 45" ha confermato la leadership di TAPPEZZERIA IMPERATORE e un capovolgimento di posizioni dietro di lei.

Infatti, ASTERAS TRIPOLIS viene battuta e superata da ANCORA NOI dopo una divertente partita terminata 5 a 2. I gialloneri hanno data vita ad una prestazione maiuscola, portando a casa i tre punti meritatamente grazie alle doppiette di Ceccarelli e Romani ed al gol di Cuomo. 

INIZIATIVE NAUTICHE hanno imposto un secco 4 a 1 agli OLD STARS trascinati da Insalacco autore di una bella doppietta conquistando così il secondo posto superando RADIO FIVE che non è andata oltre il pareggio contro un'ottima I VILLINI. La partita è terminata in parità dopo che le due squadre hanno cercato per tutti i 50 minuti la vittoria senza riuscirci. I gol di Chiurco e Frisicaro per I VILLINI e Simonini e Vona per RADIO FIVE le marcature della serata.

Chiudiamo la cronaca della giornata applaudendo TAPPEZZERIA IMPERATORE, capolista a punteggio pieno, capace di battere una mai doma F.C. DE ANGELIS con il risultato di 7 a 5. I 12 gol messi a segno dalle due squadre la dicono lunga sulla spettacolarità della gara nella quale sono spiccate le prestazione di capitan Roberto De Angelis, autore di una doppietta, e di bomber Claudio Morandi, autore di una quadrupletta.