OVER 35
Calcio a 8 - Maschile

PAGNOTTELLA'S NATALE SUL PODIO

21/12/2019

La terza vittoria consecutiva la conferma salda al terzo posto

L'ultima giornata prima della pausa natalizia non ha riservato grandi sorprese. La capolista MISTER CALCIO continua la sua marcia senza rallentamenti, ottenendo una facile vittoria contro i DESPERADOS chiudendo la gara con il risultato di 11 a 4. Mattatore della serata Bianchi capace di mettere a segno ben 6 reti.

Torna alla vittoria TENUTA PANDOLFA dopo due settimane complicate che avevano preoccupato i tifosi. Il ritorno in squadra di Mancini ha ridato linfa vitale a tutta la squadra, infatti, l'attaccante dei "Blancos" mettendo a segno 5 reti è stato il protagonista assoluto della vittoria per 5 a 2 contro i BUFFALO SONYA.

Il 2 a 0 all'inglese con il quale PAGNOTTELLA'S ha battuto ADR CLUB conferma il buon momento che sta vivendo la compagine di capitan Scognamiglio. I rossoblu hanno raggiunto una maturità sia a livello tecnico che caratteriale tale da poter tenere testa alle prime due. Il 2020 ci dirà se è giusta questa nostra affermazione, nel frattempo il terzo posto da sola è il giusto regalo di Natale per i tifosi dei PAGNOTTELLA'S

Non chiude bene l'anno il BAYERN MONICA che incappa in una brutta sconfitta contro il RIZCAFE'. I ragazzi di mister Armeti sono apparsi stanchi e poco determinati, forse, con la testa già a panettoni e torroni. Ne ha approfittato RIZCAFE' scesa in campo determinata a riscattare il brutto inizio di stagione, riuscendoci vincendo la partita 6 a 2. Tiberi, Marenghi e Bellastella tutti a segno con una doppietta i protagonisti del match.

Ora la sosta natalizia permettera a tutti di ricaricare le pile, prendere qualche kilo, ma soprattutto fare il pieno di serenità e gioia insieme alle proprie famiglie.