OVER 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: DIETRO LE GRANDI SI PIAZZA PAGNOTTELLA'S

22/11/2019

Con una bella vittoria rimane sola al terzo posto in scia delle prime due

Come spesso accade nessuna novità al vertice della classifica, con le prime due sempre salde al loro posto, mentre dietro di loro la lotta per conquistare posizioni si fa sempre più avvincente.

Settimana positiva per PAGNOTTELLAS' che resta sola al terzo posto dopo la bella vittoria contro BUFFALO SONYA. La squadra di capitan Scognamiglio ha dominato la gara ancora una volta trascinata dal proprio bomber D'Avello autore di una quadrupletta. Nella prossima gara PAGNOTTELLA'S avrà l'esame di maturità contro la MISTER CALCIO.

I campioni in carica hanno ottenuto un'altra importante vittoria contro l'ostica BAYERN MONICA. La gara ha visto una partenza veemente dei rossoblu che ha spiazzato la MISTER CALCIO riuscita a salvarsi grazie a 3 parate spettacolari del proprio numero 1. Come spesso accade alle grandi squadre, alla prima occasione la MISTER CALCIO trova il vantaggio grazie ad una fortunata deviazione di Casciani e dopo soli due minuti è brava ad approfittare dello sbandamento degli avversari per infliggere il colpo del 2 a 0 ad opera di Bianchi al termine di una bella azione corale. A questo punto molte squadre sarebbero crollate, ma il BAYERN MONICA non si è data per vinta provando a rientrare in partita ma ancora una volta altri due interventi di Lucci e due pali le negavano la gioia del gol. Nella ripresa un contropiede di Bianchi permetteva alla MISTER CALCIO di andare sul 3 a 0. Lo sfortunato autogol di Conti chiudeva la gara sul 3 a 1 lasciando l'amaro in bocca al BAYERN MONICA per le tante occasioni da gol sventate dal bravo Lucci.

Vittoria non semplice per TENUTA PANDOLFA contro una ritrovata RIZCAFE' capace di tenere testa alla capolista per tutti i 50 minuti. La coppia Marenghi/Tiberi Claudio ha cercato in tutti i modi di avere la meglio sugli avversari ma la vecchia guardia della TENUTA PANDOLFA, Morandi, Guiducci Stefano e Saba Emiliano ha messo a segno le reti della vittoria per la propria squadra.

Chiude la quinta giornata la spettacolare partita tra ADR CLUB e DESPERADOS terminata con ben 13 gol. Dopo un primo tempo terminato sul 6 a 1 in favore dell'ADR CLUB nessuno avrebbe pensato di assistere ad un simile secondo tempo dove i DESPERADOS hanno lottato su ogni pallone riuscendo a rimettere in piedi la gara trascinati da un super Colluccini Roberto autore di una tripletta. Alla fine gli sforzi dei DESPERADOS non sono bastati, ADR CLUB ha resistito al ritorno dell'avversaria andando a vincere con il risultato di 7 a 6. 

Complimenti a tutte le squadre per la bella settimana di calcio a 8 "Over 35".