OVER 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: BUFFALO SONYA SETTE BELLEZZE

16/11/2019

La squadra di mister De Riu conquista i primi tre punti

Grande equilibrio nel torneo "Over 35". Due pareggi tra le squadre in zona alta permettono a TENUTA PANDOLFA di restare sola in testa mentre in fondo alla classifica finalmente arriva la prima vittoria per BUFFALO SONYA.

La squadra di mister Ruben De Riu conquista i primi tre punti battendo 7 a 2 DESPERADOS grazie ad una grande prestazione d'orgoglio da parte di tutto il gruppo e trascinati da un super Del Grasso autore di una quadrupletta. Ora per i BUFFALO SONYA l'obiettivo di continuare a far punti invece per i DESPERADOS l'obbligo di muovere quanto prima la classifica che la vede ancora senza punti.

Pareggio che lascia tutti delusi tra BAYERN MONICA e PAGNOTTELLA'S. Le due squadre appaiate al terzo posto cercavano la vittoria per avvicinarsi alla vetta, ne è venuta fuori una partita divertente con un primo tempo equilibrato nel quale Guglielmo aveva portato in vantaggio il BAYERN MONICA e Moccia aveva pareggiato a pochi minuti dallo scadere. Nella ripresa partiva forte PAGNOTTELLA'S che sfiorava più volte il vantaggio evitato dalle parate del portiere avversario, ma a metà secondo tempo il BAYER MONICA andava in gol con una bella giocata di Di Giacinto direttamente da calcio d'angolo. A questo punto i rossoblu sembravano avere la partita in pugno, sfioravano in più occasioni il colpo del KO, ma invece di capitolare PAGNOTTELLA'S grazie ad un'invenzione del proprio bomber D'Avello trovava il pareggio che consolidava fino allo scadere. 

Frena la corsa la MISTER CALCIO che non va oltre il 2 a 2 contro un ritrovato RIZCAFE'. Il campo zuppo d'acqua ha senza dubbio penalizzato la qualità delle giocate delle due squadre finaliste dell'edizione scorsa. L'equilibrio del primo tempo veniva destato dal gol di Marenghi che portava in vantaggio il RIZCAFE'. Dopo pochi minuti della ripresa un disimpegno errato della difesa della MISTER CALCIO permetteva a Tiberi di portare RIZCAFE' sul 2 a 0. A questo punto chiunque avrebbe accusato il colpo, invece i campioni in carica reagivano accorciando le distanze con un gol di Conti, dopo un preciso assist di Brugnetti, e trovavano il meritato pareggio con un diagonale imprendibile scagliato dal sinistro di Cabriolu. Il doppio palo colpito dalla MISTER CALCIO a pochi minuti dalla fine le faceva perdere la testa della classifica.

Ora la vetta è saldamente nelle mani di TENUTA PANDOLFA che ottiene la quarta vittoria su altrettante partite battendo per 9 a 1 ADR CLUB. Il bomber dei "blancos" Bucri, anche in questa partita decisivo con una tripletta, veniva spalleggiato divinamente da Calderari, anche per lui tripletta, e Guiducci Stefano, a segno due volte, formando un tridente d'attacco che non lasciava scampo agli avversari. Soddisfatto il presidente di TENUTA PANDOLFA per un inizio di stagione all'altezza del parco giocatori messo a disposizione del mister.

Nella prossima giornata assolutamente da non perdere le sfide BAYERN MONICA vs MISTER CALCIO e RIZCAFE' vs TENUTA PANDOLFA sempre sui campi Aldobrandini di Ostia Antica e Totti Sporting Club della Longarina.