OVER 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: LE SOLITE DUE AL COMANDO

08/11/2019

TENUTA PANDOLFA e MISTER CALCIO sono già in testa da sole

Dopo tre giornate di calcio a 8 "Over 35" le due squadre che si sono spartite gli ultimi 4 scudetti sono le uniche a punteggio pieno. Se per la MISTER CALCIO la terza vittoria è arrivata agevolmente grazie al 5 a 1 contro BUFFALO SONYA trascinata da un sontuoso Conti, autore di una doppietta, per TENUTA PANDOLA i tre punti sono stati sudatissimi.

I "Blancos" hanno affrontato un BAYERN MONICA ben messo in campo, che dopo la vittoria della scorsa settimana contro RIZCAFE', ha confermato l'ottimo potenziale di cui potrà disporre mister Armeti in questa stagione. La partita è stata equilibrata nel primo tempo, le due compagini si sono studiate senza impensierire troppo i rispettivi portieri. Nella ripresa le squadre si solo allungate, qualche tiro dalla distanza pericoloso, e nel momento in cui il BAYERN MONICA sembrava sul punto di passare in vantaggio non sfruttando ben tre palle gol, su un calcio d'angolo TENUTA PANDOLFA segnava su un colpo di testa di bomber Bucri, cecchino infallibile se lasciato inspiegabilmente solo in area dalla difesa avversaria. Nel finale il BAYERN MONICA non trovava la forza di reagire e TENUTA PANDOLFA non concretizzava altre due occasioni nitide per il raddoppio. A fine partita applausi per tutti i protagonisti di questa bellissima partita che ha sottolineato i progressi del BAYERN e la forza della TENUTA capace di scoccare il colpo di grazia al momento giusto.

Sale in classifica PAGNOTTELLA'S che impone un netto 8 a 0 ai DESPERADOS dopo una partita nella quale D'Avello Andrea è stato il protagonista assoluto mettendo a segno una cinquina. Per PAGNOTTELLA'S il ritorno in squadra di alcune pedine fondamentali come Marino e Gallo, assenti nelle prime due giornate, le ha permesso di riproporre il gioco che tanto aveva impressionato nella passata stagione. I DESPERADOS ancora non trovano l'assetto giusto per poter conquistare i primi punti.

La vittoria a tavolino conquistata da ADR CLUB mette in risalto il momento societario non facile che sta attraversando RIZCAFE' che non è riuscita a disputare la gara in programma.

Interessante la sfida della quarta giornata tra PAGNOTTELLA'S e BAYERN MONICA, appaiate al terzo posto, con i palio tre punti fondamentali per poter continuare a tenere il passo delle terribili prime due.