Trofeo Mister Calcio
Calcio a 8 - Maschile

TROFEO MISTER CALCIO: LA FINALE ANNUNCIATA

26/06/2019

Saranno SCARPETTA D'ORO e McBACON a contendersi il Trofeo in finale.

Grande serata di calcio a 8 quella vissuta per le semifinali del Trofeo Mister Calcio. SCARPETTA D'ORO, Mc BACON, CASTELLO DI OSTIA ANTICA e GLAMOUR DIVISE si sono affrontate senza fare calcoli ed hanno dato vita a due partite spettacolari.

Tra McBACON e GLAMOUR DIVISE il 4 a 3 finale in favore della squadra del famoso panino, è un risultato che premia, non solo il bel torneo disputato, ma tutta la stagione del McBACON iniziata questo inverno con la Lega di Calcio a 8. Nella semifinale le doppiette di Porrari e Rizzo Federico sono risultate decisive per la vittoria dei "reds". Anche il GLAMOUR DIVISE, tra inverno ed estate, ha disputato una apprezzabile stagione ma, ha avuto il demerito di esser poco cinico, ed anche un pò sfortunato, nei momenti decisivi della stagione.

Anche la SCARPETTA D'ORO ha dovuto fatica non poco per raggiungere la finalissima. Si è trovata ad affrontare un CASTELLO DI OSTIA ANTICA mai domo che ha cercato fino all'ultimo la vittoria ma, alla fine si è dovuta arrendere alla prestazione stellare di Ferrandu che mettendo a segno 6 gol ha trascinato la SCARPETTA D'ORO alla vittoria.

L'appuntamento ora è per lunedì 1 luglio alle ore 21.30 al Circolo Sportivo Longarina per la finalissima che assegnerà il Trofeo Mister Calcio. Amici, tifosi, parenti o semplici appassionati di calcio a 8 SCARPETTA D'ORO vs McBACON è una finale assolutamente da non perdere!!!!