Trofeo Mister Calcio
Calcio a 8 - Maschile

SEMIFINALI PER GLAMOUR DIVISE E CASTELLO OSTIA ANTICA

21/06/2019

Superano i play off ed accedono alla fase finale

Settimana di Play Off per il Trofeo Mister Calcio. In otto si sono date battaglia per accedere alle semifinali e dopo due turni a spuntarla sono state GLAMOUR DIVISE e CASTELLO DI OSTIA ANTICA. Ma andiamo a raccontare con ordine la settimana.

Nel primo turno le quattro squadre vincenti hanno dominato le rispettive partite, ASTERAS con un super Golino autore di una tripletta ha liquidato i BOCA JUNIOR mentre AUTOCARROZZERIA CIRILLO ha imposto la propria forza al VERANO TEAM battendolo per 7 a 1. Nelle altre due sfide CASTELLO OSTIA ANTICA supera il turno grazie ad un convincente 4 a 0 su ALL BLACKS LONGARINA mentre GLAMOUR DIVISE divorano 14 a 2 PARTIZAN BELGRADO trascinati dalla coppia Amaldi/Castro autori di 10 gol.

Le due sfide del secondo turno hanno avuto sviluppi diversi. La prima tra AUTOCARROZZERIA CIRILLO e CASTELLO DI OSTIA ANTICA è stata equilibratissima, la forza delle due squadre si è equivalsa per tutti i 50 minuti, ma alla fine la maggior freddezza sotto porta a permessa alla squadra di Ostia Antica di passare il turno. Leonardi del Castello autore di una quadrupletta senza ombra di dubbio il migliore in campo. Mentre, nell'altra gara il GLAMOUR DIVISE passeggia contro l'ASTERAS vincendo per 7 a 0 grazie alle triplette di Castro e Olivieri e al gol di Martinelli.

Ad attendere le due squadre in semifinale ci saranno McBACON e SCARPETTA D'ORO, prime classificate nella fase a gironi, in sfide dall'esito difficilmente pronosticabile visto la forza delle quattro compagini. Lunedì 24 al campo Aldobrandini di Ostia Antica nessuno può mancare!