Trofeo Mister Calcio
Calcio a 8 - Maschile

TROFEO MISTER CALCIO SOTTO CON I PLAY OFF

12/06/2019

Terminata la fase a gironi, iniziano le partite ad eliminazione diretta

Al Trofeo Mister Calcio è arrivata l'ora delle partite senza appello, sfide da dentro e fuori che affronteranno le squadre per poter ambire alla vittoria finale valida per la partecipazione al Frankie Garage Cup dove in palio ci saranno 10 Crociere Costa.

Eviteranno i play off le due squadre che si sono classificate prime nei rispettivi gironi e accederanno direttamente alle semifinali. SCARPETTA D'ORO, chiude il girone B a punteggio pieno, battendo 7 a 2 VERANO TEAM e confermando di essere una delle maggiori accreditate per la vittoria finale. La tripletta di Ferentino e le doppiette di Risa e Soldano le marcature della capolista. Mentre, basta un punto all'ASTERAS contro CASTELLO DI OSTIA ANTICA per tenerlo a distanza e chiudere il girone al secondo posto. Falcioni e Leonardi i marcatori del Castello, Cotugno e Urso quelli dell'ASTERAS.

Nel girone A il McBACON, già certo del primo posto, viene battuto 4 a 5 da ALL BLACKS LONGARINA che, nonostante una fase a gironi non all'altezza delle aspettative dei tifosi, in questa gara ha dimostrato che nei play off per nessuna sarà facile batterla. Costagliola e Bonacci, entrambi autori di una doppietta, i migliori in campo. Chiude al terzo posto GLAMOUR DIVISE che batte 3 a 2 BOCA JUNIOR condannandola così all'ultima posizione.

Griglia play off pronta, restiamo in attesa di date e orari delle sfide che vedranno le 8 squadre in lotta per i due posti rimasti per le semifinali, ad attenderle SCARPETTA D'ORO e McBACON fino ad oggi le migliori.